Vai al contenuto

AIUTO RAGAZZI...DUBBIO INFERNALE..ho bisogno di voi!


NOGARD

Messaggi consigliati

tutti a raccolta...

 

mi è stato offerto uno scambio fra la mia et3 col motore originale (quello elabrato me lo venderei a parte) e una vespa rally 200 rossa senza miscelatore...

 

aiuto dubbio atroceeeeeeeeeeeeeeeeee

 

magra o cicciona???mamma mia sono confuso....è che c tengo tanto alla mia et3..la mia prima e unica vespa...mi ha fatto tanto soffrire ma mi sta regalando anche momenti preziosi...ho paura a tradirla!

 

:roll: però la rally è molto bella e tenuta davvero bene..poi rossa è il mio colore preferito! come la mia et3 rossoarancio

 

attendo che mi frustiate solo per aver pensato a tradirla oppure che diate il via allo scambio...helppppppppppp

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

eh am il problema che soldi al momento zero..mi sono pagato università rata macchina ecc...sono praticamente al verde fino a dicembre! anche io aevo pensato di prendere un'altra et3 e dargliela però n posso permettermela!!

 

ah che tragedia!!! però dalla mia mi dispiacerebbe troppo allontanarmi!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

per una rally poi....

scusa eh ne dicono tanto qui, tanto là....a me non piace per nulla...oh son gusti eh...

già la 180ss sarebbe un'altro mondo..già solo per il prestigio e per quelle "ss" che sanno di cattivo.

comunque tornando alla rally se ti piace devi comunque sapere che ha il suo punto debole nella centralina Femsatronic che se parte (e parte..) è praticamente introvabile e semmai la trovi ti costa un capitale e non è sostituibile con altre se non con modifiche ecc ecc.

a parte gli aspetti "di cuore" comunque la et3 anche dal punto di vista manutenzione è molto + semplice e i ricambi sono diponibili a vagonate.

piuttosto se ti viene il (discutibile :roll: ) trip delle ciccione allora prenditi una 200 che PINASCHERAI con 213 corsa lunga così avrai sotto il sederino un bel 230 tutto coppia e affidabilità da giro del mondo!!

ma tienti l'et3, ascolta me!

 

l'unica per cui io la darei via (seppur soffrendo) è l'ets... MA comunque SEMPREMENTE E COMUNQUEMENTE small!!!:roll:

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ime....se vuoi possiamo fare uno scambio...ti do la mia ets rotta davanti e radiata per l'espatrio...quindi reimmatricolabile e te mi dai la tua...naturalmente con la marmitta pinasco!!! oppure ti do il motore per la marmitta e basta! :roll: ehehehe ci provo sempre con sta marmitta!! prima o poi cedi lo so!!!

 

 

eehehe per la rally è boh dfficile la decisione ma poi le ciccione le ho sempre disprezzate perché goffe...io mi vedo molto d + su una scocca piccola!! resterò small!!

 

se poi ti interessa la ets c'è uno qua nella mia zona che ne ha una...quella è tenuta bene ha sella perfetta e marmitta originale...se vuoi app lo incrcio lo brinco!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga mi sa che ho avuto un attimo d crisi...la mia et3 non la darò via così per un semplice rally...è la MIA e di nessun altro! e spero i porti in giro ancora per un bel pezzo...la rally magari sarà uno sfizio quando sarò ricco e famoso :roll: ehehehe

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga mi sa che ho avuto un attimo d crisi...la mia et3 non la darò via così per un semplice rally...è la MIA e di nessun altro! e spero i porti in giro ancora per un bel pezzo...la rally magari sarà uno sfizio quando sarò ricco e famoso :shock: ehehehe

 

Chiedigli se la vende senza scambio sta rally!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ime....se vuoi possiamo fare uno scambio...ti do la mia ets rotta davanti e radiata per l'espatrio...quindi reimmatricolabile e te mi dai la tua...naturalmente con la marmitta pinasco!!! oppure ti do il motore per la marmitta e basta! :shock: ehehehe ci provo sempre con sta marmitta!! prima o poi cedi lo so!!!

 

 

eehehe per la rally è boh dfficile la decisione ma poi le ciccione le ho sempre disprezzate perché goffe...io mi vedo molto d + su una scocca piccola!! resterò small!!

 

se poi ti interessa la ets c'è uno qua nella mia zona che ne ha una...quella è tenuta bene ha sella perfetta e marmitta originale...se vuoi app lo incrcio lo brinco!

 

che marmitta ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...