$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 2 Share Inviata 2007 Agosto 2 ..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 2 Share Inviata 2007 Agosto 2 Io.. No...ho paura di terry... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Agosto 2 Share Inviata 2007 Agosto 2 io non ci sono... sono in ferieeeeeeeeeeeeeee... ci si rivede a settembre..... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 2 Share Inviata 2007 Agosto 2 però ci sono probabilmente io.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Agosto 2 Share Inviata 2007 Agosto 2 felino? è quello del salame? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 è proprio quello del salame Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 finalmente dopo circa 8 mesi che sto a sbavare davanti al computer ci sarò anche io,spero però che ci sia almeno un bel pò di gente ed un bel pò di vespe da ammirare,non per ripeterlo sempre ma mi devo fare un attimo 700 km,non vorrei che vado su a parma e trovo un bel pò di cartelli con la scritta TEAM non presente causa FERIE!!!! Quota SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 vieni su da sabato portati la tendina ti offriremo un angolino per piantarla e tante birrette Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 quando.. io però in un posto dove fanno i salami con i gatti avrei un poco di paura.. chi mi tiene per mano ? Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 ti faccio tenre la manina dal bestia tranquillo a me basta che vieni col camper/discoteca porto la strobo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 3 Share Inviata 2007 Agosto 3 12 travsi ditemi sono voi quando partite.. io ci sono.. o torno l'11 e scendo a parma da roma.. o se partiamnoil 12 torno in vale e si parte insieme.. ditemi voi per me è uguale.. mi devo solo organizzare per tenda e sacco a pelo.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Agosto 3 Autore Share Inviata 2007 Agosto 3 12TRAVASI presente ....... GABO presente...... MISTRAL presente...... bosco , banzi , giulio - FORSE noi partiamo il DODICI (ovviamente ) ......però abbiamo bisogno di un'indicazione per pulmann o autobus.....oppure offriamo tanta fontina a chi ci viene a prendere....... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 andrà a finire come sempre .....si correrà con un gran mal di testa only for race Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 facciamo così lupetto arriviamo alle otto a felino tutti a nanna fino a mezzanotte poi si comincia a grigliare e a birrare fino alla partenza uh qualcuno a detto booomba!? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 dai ottimo e per dare la sveglia a tutti smollo i collettoiri di scarico del pajero only for race Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 Dovrei esserci pure io .... . .. . sperem che non mi rompino qui in ditta. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 Dovrei esserci pure io .... . .. . sperem che non mi rompano qui in ditta. Ma lavori anche di dommenica? Dai, molla tutto e vola giùùùùùù Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 Purtroppo segua la manutenzione, e si lavora di brutto soprattutto quando tutti sono in ferie. Spero almeno domenica no ma può succedere di tutto. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 6 Share Inviata 2007 Agosto 6 Marzolino, incrocio le ditina! Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 7 Share Inviata 2007 Agosto 7 io ci saro spero con l'insetto scoppiettante al massimo scendero con il trattorino fumante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 7 Share Inviata 2007 Agosto 7 ciao a tutti....pure io dovrei esserci..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 eccoci qui metto la cartina per chi arriva da lontano ma anche per chi non sa dov'è il campo gara le indicazioni comunque sono molto facili da capire per problemi, come al solito, lascio il mio numero 3382534135 ps: tende e parcheggio sono alla fine della strada dedicata all'accelerazione in direzione s.michele gatti Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 scusate ma corrono alla mattina o al pomeriggio? o tutto il giorno? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 Corrono pomeriggio mattina faranno lanci di prova, penso... Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Agosto 8 Share Inviata 2007 Agosto 8 il programma dovrebbe essere così: dalle 20 di sabato gara di grigliata divisa fra costine, salsicce e spiedini gli spiedini sono c7, naturalmente dalle 22 gara di birra e cocomera, ovvero: si riempe una cocomera di birra e vediamo il primo che la finisce dalle 24 gara di pentolini e gara di accelerazione a coppie in notturna (uno sulla vespa spenta e l'altro spinge) dalle 2 spaghettata dalle 4 contiamo i sopravvissuti dalle 6 comincia toni a montare tutto dalle 10 prove libere e settaggio cellule dalle 14 c.a inizio gare serata libera Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati