Vai al contenuto

tampone ammortizzatore


Messaggi consigliati

eila raga non trovo piu il post dove si diceva la vespa dietro col tampone dell'ammortizzatore.. ma quanti ne si puo mettere al max?3?ogni tampone quanto è alto circa?

 

grazie scusate la domanda banale..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puo mettere piu tamponi...le filettature sono diverse...il maschio sopra è da 8mm mentre la femmina sotto è da 9mm mi sembra...puo darsi che mi sbaglio con le misure comunque le filettature sono differenti...ti conviene farti un distanziale tipo quello del px....io ho fatto cosi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu alto la diffferenza del px è che ha un distanziale tra l'ammo e il tampone...tale distanziale su una small risulterebbe troppo alto...io me lo son fatto da solo della misura che volevo

 

quoto...

 

inoltre quoto orax anche in quello che voleva dire a brugola ma non ha avuto il coraggio, e cioè: "dai brugola, non dire minchiate"

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

foto del distanzialone? :roll: a me serve perche anche se ho cambiato l'ammo l'anno scorso.. se prendo grandi buchi che e non riesco a evitare le buche la marma tocca leggermente sul telaio.. cosi alzando la vespa circa 1 cm.. (o anche piu) evito il problema che si sviti le viti dello scarico.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

il distanziatore non è altro che un dado, solo che è alto 4/5 centimetri. è un componenente originale di tutti i vesponi

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu alto la diffferenza del px è che ha un distanziale tra l'ammo e il tampone...tale distanziale su una small risulterebbe troppo alto...io me lo son fatto da solo della misura che volevo

 

quoto...

 

inoltre quoto orax anche in quello che voleva dire a brugola ma non ha avuto il coraggio, e cioè: "dai brugola, non dire minchiate"

 

ahahahahahahh come sempre sei tu...onnipresente :D ...mi sono astenuto dalla risposta ahahahah oddio mio ahahahahaahah

 

Xgabo=====>piu dadi non va bene...come si regge l'ammortizzatore poi?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu alto la diffferenza del px è che ha un distanziale tra l'ammo e il tampone...tale distanziale su una small risulterebbe troppo alto...io me lo son fatto da solo della misura che volevo

 

quoto...

 

inoltre quoto orax anche in quello che voleva dire a brugola ma non ha avuto il coraggio, e cioè: "dai brugola, non dire minchiate"

 

ma a te non passa proprio un cazz0 al lavoro!?!?!comunque seba io e te ci vediamo martedì cosi sistemiamo un po di questioni!! :twisted: compresa quella del puntino blu che continuo a vedere nello specchietto!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice allora io ho fatto cosi....ho preso una barretta filettata da 10 un pezzo di circa 4cm...e lo avvitata al tampone dalla parte di sotto...poi ho fatto il distanzialelungo 3cm e lo avvitato dalla parte di barra filettata che avanza...e poi sotto il diatanziale ho avvitato l'ammortizzatore...piu facile di cosi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora è abbastanza chiaro ma se hai occasione di fare una foto o di varla e me la posti mi fai un favorone.. ;-)

 

non per rovinare la festa, ma fai prima a prendere il distanziale del PX

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è piu alto la diffferenza del px è che ha un distanziale tra l'ammo e il tampone...tale distanziale su una small risulterebbe troppo alto...io me lo son fatto da solo della misura che volevo

 

quoto...

 

inoltre quoto orax anche in quello che voleva dire a brugola ma non ha avuto il coraggio, e cioè: "dai brugola, non dire minchiate"

 

ma a te non passa proprio un cazz0 al lavoro!?!?!comunque seba io e te ci vediamo martedì cosi sistemiamo un po di questioni!! :twisted: compresa quella del puntino blu che continuo a vedere nello specchietto!! :lol::lol:

 

in fatti non mi passa una_minchia

 

non ti ho visto martedì... troppa paura?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora è abbastanza chiaro ma se hai occasione di fare una foto o di varla e me la posti mi fai un favorone.. ;-)

 

non per rovinare la festa, ma fai prima a prendere il distanziale del PX

 

 

SEBA.... NON STA. 8)

E poi il distanziale è da 65mm SEICENTIMETRIEMEZZO!!!!!!!!!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, intendevo dire che sta prima a prendere quello e segarlo della misure che vuole. piuttosto di stare la con barre filetttate ecc, o no?!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla sprint, che è uguale a quelle del px è filettata interamente se ricordo bene. può darsi che abbiano cambiato.... o che mi sbaglio io

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

6,5cm.. mmhhh mi ritrovo col culo della vespa sulla luna.. mi devo inbragare per non cadere sul manubrio.. :lol::lol:

 

eh il problema che ieri sono andato da un ricambista a prendere le solite cosi (fili guaine ecc..) gli ho chiesto ma mi ha risposto..: "ma va.. non esiste mai visto nulla cosi mai visto.. :lol::lol::lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...