Vai al contenuto

cilindro girato


Messaggi consigliati

x samu 27: io te lo sconsiglio....x tutti i vari motivi kr ti hanno già elencato...

 

piuttosto prenditi una d&f...quella da girato l avevo anke io e s embra che l abbia saldata un altra persona..... :evil: fa proprio skifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ne abbiamo montate 3....non è vero che non vanno bene....per quanto riguarda il fatto di scaldare è na cavolata i miei amici ci viaggiano tranquillamente quando siamo andati a perugia 650km in 2 giorni 4 vespe tra cui 2 girati....problemi zero...e la temperatura era infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non ho detto che il lamellare e obbligatorio :twisted: era solo un consiglio poi ognuno fa quel c***o che vuole,e poi secondo me fare un girato stando sotto il130 non a senso. (il lamellare ci sta)

 

 

8)

 

qualke volta vengo a casa tua e mi fai vedere come si monta il collettore lamellare col cilindro girato...se ci riesci ti regalo un M1...poi anke se ci starebbe io non farei mai un girato lamellare.....neanke se mi pagassero

 

 

 

IO NON STAVO CRITICANDO CERCAVO SOLO DI DARE UN CONSIGLIO,CHE POI OGNUNO FA COME VUOLE, NON SONO ESPERTISSIMO, MA CERCO DI AIUTARE , comunque ORAX PREPARA L' M1M1 :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualke volta vengo a casa tua e mi fai vedere come si monta il collettore lamellare col cilindro girato...se ci riesci ti regalo un M1...poi anke se ci starebbe io non farei mai un girato lamellare.....neanke se mi pagassero

sicuro di non sbagliarti? io credo che si possa fare...

sia con l'aspirazione al carter che al cilindro!

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi orax vedi che la condotta lamellare col girato si monta eccome! ne avremo fatti non meno di una decina,l'ultima vespa fatta così l'abbiamo consegnata la settimana scorsa ;-)

ciao -vicio-

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi orax vedi che la condotta lamellare col girato si monta eccome! ne avremo fatti non meno di una decina,l'ultima vespa fatta così l'abbiamo consegnata la settimana scorsa ;-)

ciao -vicio-

 

confermo ci sta.. e su alcuni si toccano di pochi mm.. basta però prendere la lima e il gioco è fatto.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate noi ne abbiamo 4 di vespe girate e quasi quasi non cis ta neanke il collettore della valvola si sfiorano...comunque ribadisco che un girato lamelalre non lo farei mai...

 

 

PERCHE NON LO FARESTI MAI UN GIRATO CON IL LAMELLARE ORAX?........comunque MI DEVI UN M1AHAHHAHAHAH :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate noi ne abbiamo 4 di vespe girate e quasi quasi non cis ta neanke il collettore della valvola si sfiorano...comunque ribadisco che un girato lamelalre non lo farei mai...

 

 

PERCHE NON LO FARESTI MAI UN GIRATO CON IL LAMELLARE ORAX?........comunque MI DEVI UN M1AHAHHAHAHAH :lol:

 

:lol:8) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

non lo farei perke il girato si fa per ottenere qualcosa in piu...con il lamellare non è il caso...a quanto lo devi ammaccare il colelttore per farci entrare il lamellare??

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate noi ne abbiamo 4 di vespe girate e quasi quasi non cis ta neanke il collettore della valvola si sfiorano...comunque ribadisco che un girato lamelalre non lo farei mai...

 

 

PERCHE NON LO FARESTI MAI UN GIRATO CON IL LAMELLARE ORAX?........comunque MI DEVI UN M1AHAHHAHAHAH :lol:

 

:lol:8) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

non lo farei perke il girato si fa per ottenere qualcosa in piu...con il lamellare non è il caso...a quanto lo devi ammaccare il colelttore per farci entrare il lamellare??

 

 

 

mah dipende, su una special di un mio amico, e stato solo slimazzato solo un 2 ,3 millimetri con uno scarico zirri,e un lammellare polini......

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey.. cosa avete contro i girati lml..? :evil:

 

tutto....... :twisted:

 

 

 

ci sei a felino ?? :D

 

negativo..

la gente normale che lavora è in ferie..

non come tanzi....

 

sono al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey.. cosa avete contro i girati lml..? :evil:

 

tutto....... :twisted:

 

 

 

ci sei a felino ?? :D

 

negativo..

la gente normale che lavora è in ferie..

non come tanzi....

 

sono al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

facciamo che il normale che lavora sono io e vado al mare con la f...a mentre tu vai con tanzi e i bulicci a felino !!!??? :twisted::lol::lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...