Vai al contenuto

**la fine di un mito**


Ospite Paul

Messaggi consigliati

drago, che sia stato ceduto tutto a RMS o CIF sarebbe ottimo, perchè continueremmo ad averla senza sforzi... ;-)

 

tuttavia anche l'idea che un marchio "di famiglia et3" se ne impossessi sarebbe ancora meglio :D

 

 

 

Speriamo bene 2IS......... ;-)

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che TUTTE le proma uscite dalla casa madre (padana ricambi)le saldava mio zio a brescia? ricordo montagne di lamiere stampate in grossi contenitori in plastica . Ai tempi del liceo ( fine anni settanta) in paese ero il punto di riferimento per la vendita...in nero di alcune marmitte che riuscivo a farmi dare. Naturalmete erano "grezze" cioè senza busta e verniciatura, che veniva fatta riportando le marmitte e ciliverghe cioè alla casa madre. Un giorno che ho un po' di tempo vi racconto come e' nata la Proma. è una bella storia.. l

ciao

mauro

il tempo lo si trova sempre...dai la vogliamo la sua storia...dai dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha una proma nuova ora il prezzo salirà..eheh, io ce l'ho ancora incellophanata eheh...aspetto almeno 10 anni poi la vendo mi compro n'altra vespetta ihih...

 

no dai comunque è un peccato che abbiano smesso ora che è rinato quasi tutto intorno alle nostre vespe small frame....forse basta aspettare qualche tempo che qualcuno fiutato l'affare rilevi gli stampi e si rimetta a farle, non subito ora ce ne sono in giro tra un po' dai quando la fame di prova sarà alle stelle yuk!

 

 

8) siamo in 2

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si in collaborazione tra quattrini e et3.it la nuova proma.. o cromata o con vernice trasparente.. con terminale per ridurre il rumore.. e il collettore che abbraccia l'ammortizzatore per aumentare la resa massima del motore.. :lol::lol:8)

 

che ne dite..? :lol::lol::lol: be forse il collettore è esagerato.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Sapete che TUTTE le proma uscite dalla casa madre (padana ricambi)le saldava mio zio a brescia? ricordo montagne di lamiere stampate in grossi contenitori in plastica . Ai tempi del liceo ( fine anni settanta) in paese ero il punto di riferimento per la vendita...in nero di alcune marmitte che riuscivo a farmi dare. Naturalmete erano "grezze" cioè senza busta e verniciatura, che veniva fatta riportando le marmitte e ciliverghe cioè alla casa madre. Un giorno che ho un po' di tempo vi racconto come e' nata la Proma. è una bella storia.. l

ciao

mauro

 

ue racconta Mauro che siam curiosi!

dalle mie parti la proma praticamente ce l'avevano tutti! (anni '80)

e la polini a banana che la copiava spudoratamente non se ne vedevano, ma ci fu anche la Shaft che la copiava e anche un'altra ancora, ma la mitica Proma restava e resta il top, anche come forma è imbattibile

 

hai uno zio a Brescia? allora sei sangue misto eheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando un'attimo alla mia idea di riportare in vita la proma.....

Mauropapà, tu avresti qualche appiglio? qualche ditta per cominciare le ricerche?

 

 

PS: racconta la storia che sono curioso, che poi la racconterò ai miei nipoti quando sarò vecchio.

"c'era una volta la Proma, una super marmitta da coppia, che nessun'altra casa produttrice era riuscita a imitare....."

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che TUTTE le proma uscite dalla casa madre (padana ricambi)le saldava mio zio a brescia? ricordo montagne di lamiere stampate in grossi contenitori in plastica . Ai tempi del liceo ( fine anni settanta) in paese ero il punto di riferimento per la vendita...in nero di alcune marmitte che riuscivo a farmi dare. Naturalmete erano "grezze" cioè senza busta e verniciatura, che veniva fatta riportando le marmitte e ciliverghe cioè alla casa madre. Un giorno che ho un po' di tempo vi racconto come e' nata la Proma. è una bella storia.. l

ciao

mauro

 

E TU TE NE ESCI COSI CON STA booomba! ??

 

Io per fortuna ne ho comprata una nuova poco tempo fa... ora è sotto aragosta.. NON LA CAMBIERO' + !!!!!

 

P1010044.JPG

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...