Vai al contenuto

problema urgente..


Ospite dome

Messaggi consigliati

ciao a tutti..devo mettere l impianto stereo alla vespa(no comment)..ma mi ritrovo alla batteria un filo rosso e uno nero, e fin qua ok, ma all alimentatore dell amplificatore uno marrone e uno azzuro..come faccio a collegarli please??? è abb urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..devo mettere l impianto stereo alla vespa(no comment)..ma mi ritrovo alla batteria un filo rosso e uno nero, e fin qua ok, ma all alimentatore dell amplificatore uno marrone e uno azzuro..come faccio a collegarli please??? è abb urgente

 

Ampli?

Quindi metti un autoradio e poi un amplificatore separato?

 

Generalmente la massa è anche il marrone, apri l'ampli e vedi se potrebbe essere la massa....... forse lo puoi controllare anche con un tester, dovrebbe corrispondere con il telaio metallico dell'ampli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco dove prendi tutta la corrente per alimentare un autoradio e un ampli....non hai paura di friggere i campi dello statore? :lol: comunque al limite,monti un portapacchi e ci sistemi il sub.(ma un mp3 con le cuffie no?)

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un mp3 con le cuffie no?)
troppo comune!..comunque, adesso ho messo al portapacchi dietro una valigetta, e ci ho messo dentro il sub e le casse, solo che col sub non si chiude qnd credo che la tagliero per chiuderla....altri consigli??
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, devo farlo per forza..mi piace troppo...e non ho speso comunque niente, perchè l impianto ce l avevo gia...cm è che faccio ad attaccare il sub al pianale della vespa..?? please

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, devo farlo per forza..mi piace troppo...e non ho speso comunque niente, perchè l impianto ce l avevo gia...cm è che faccio ad attaccare il sub al pianale della vespa..?? please

 

A questo punto ti conviene fare dei supporti in alluminio, fissarli al pianale della vespa forando e mettendo delle belle viti, poi fissi il sub.

Per le casse fora lo scudo o le pance, mettici dei bulloni che fissano dei supporti.

I fili li fai passare sulle pance lo scudo ed arrivi al pianale, li copri con del silicone nero, metticene tanto che senno c'è il rischio che ti volino via i fili.

poi i fili li fai arrivare nel bauletto, li ti conviene tagliare una parte dello sportello con delle cesoie (tipo una fetta 5 x 5 centimetri, fai in modo che i cavi non svolazzino (giù di silicone a manetta anche li).

 

Poi dentro al bauletto metti la radio, non serve fissarla, mettici dentro gommapiuma a manetta cosi non vibra e la puoi togliere facilmente.

 

Spero di essere stato chiaro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa si fa...ho pensato:

 

ho preso una vecchia valigetta , ho tagliato col flessibile il ritgaglio del sub e delle casse...cosi, la valigetta resta chiusa, e il sub esce di tre quattro centimetro sopra, poi ho ritagliato sulla valigetta la sagoma delle due casse piccole, in modo da coprire il buco con una retina...cosi si sente meglio...sotto la valigetta ci sara un buco dove passera il filo dell alimentatore alla batteria, verniciato di bianco cosio non si nota troppo..ed un cavo rca che collega l mp3 alle casse che passa sotto la sella e attaccato mediante una pasta grigia che non so come si chiama ..e u interruttore vicino al portapacchi..fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...