Vai al contenuto

Travasi


Ospite Manu15

Messaggi consigliati

mah secondo me no.......anche xkè li ci passa la miscela....poi non so xkè sopra c'è appogiato il cilindro che scalda.....xò non penso....

ma cosa ci devi mettere del....( cm si chiama) vabbè quel coso liquido che tappa i buchi invece di saldare? c'è scritto sopra che resiste fino a 100°C?

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stucco bicomponente sui tavasi al carter da mesi...e monto un m1 normale. mai avuto problemi.

 

sullo special di un mio amico dura da 4 anni...mai un problema.

 

 

 

 

consiglio spassionato comunque....salda se puoi, non pensarci 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tappo è ben fatto regge tranquillamente, anche con l'acciaio liquido...garantito. Però bisogna far ele cose veramente bene, quindi superfici perfettamente sgrassate, impasto compatto, lasciandolo essiccare a lungo e in un ambiente privo di umidità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma bella Manu!! Scusa se non ti avevo risposto ma avevo finito i soldi nel cel :evil::oops:

Si comunque ne avevamo parlato al telefono, l'accaio liquido può andare bene se fatto a dovere, ma secondo me una bella saldata potrebbe andare anche meglio...non so se sbaglio ma per esperienza personale è stato così ;-)

Nico 8)

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...