Ospite Inviata 2007 Giugno 18 Share Inviata 2007 Giugno 18 allora vinco io vero tanzi? Ti sfido... ma dove? dalle tue parti lo blindano come ci mettie piede! garantito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 18 Share Inviata 2007 Giugno 18 i tempi non esistonosiete ancora schiavi di queste cose mi vergogno per voi le gare si misurano in simpatia e gogliardia a volte in lingue non ci siamo ragazzi è l'approccio che sbagliate sfaticato, cialtrone, lazzarone, siamo noi a sbagliare approccio??? c'è gente morta per molto meno... occhio alla zampa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 io ho i primi 6 tempi della gara, dai tanzi tirali fuori tutti e faci una scaletta, comunque: Scauri 6,67 PROTO Furlo 6,73 DERIVATO Marziali 6,75 PROTO Vespabbestia 6,75 PROTO Iluvatar 7,01 PROTO Bertani 7,02 DERIVATO Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 e da dove li tiro fuori? chi li ha me li spedisca che poi cerco di sitemarli uffa una volta che manco e neanche siete capaci di segnare due tempi ma va va vaaaaaaaaa Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 io ho i primi 6 tempi della gara, dai tanzi tirali fuori tutti e faci una scaletta,comunque: Scauri 6,67 PROTO Furlo 6,63 DERIVATO Marziali 6,75 PROTO Vespabbestia 6,75 PROTO Iluvatar 7,01 PROTO Bertani 7,02 DERIVATO Urka!! Che tempi, mamma ogni gara si abbassano sempre di più.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 si.. in effetti... l'anno scorso un derivato era bravo se scendeva sotto gli 8 secondi.. guarda ora..... con cosa gareggio io? con la duralex? Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 io ho i primi 6 tempi della gara, dai tanzi tirali fuori tutti e faci una scaletta,comunque: Scauri 6,67 PROTO Furlo 6,63 DERIVATO Marziali 6,75 PROTO Vespabbestia 6,75 PROTO Iluvatar 7,01 PROTO Bertani 7,02 DERIVATO Urka!! Che tempi, mamma ogni gara si abbassano sempre di più.. E io non c'ero sto male malissimo Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 ma ma ma.. come..? a me avevano detto che arevate da tutt altra parte.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 terry? finito il ramadam? ha scritto che non c'eravamo sniff e comunque nuove categorie presto una bella c1 e una c0 per cinquanta tre marce, filtro aria strozzato e marmitta originale ma benzina libera Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 terry?finito il ramadam? ha scritto che non c'eravamo sniff e comunque nuove categorie presto una bella c1 e una c0 per cinquanta tre marce, filtro aria strozzato e marmitta originale ma benzina libera lo so... avevo capito che non siete venuti perchè stava male... non che stava male perchè non siete venuti... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 terry?finito il ramadam? ha scritto che non c'eravamo sniff e comunque nuove categorie presto una bella c1 e una c0 per cinquanta tre marce, filtro aria strozzato e marmitta originale ma benzina libera lo so... avevo capito che non siete venuti perchè stava male... non che stava male perchè non siete venuti... Stavo male??? nessuno me l'ha detto Comunque non trovo il regolamento riferito al C 1... Aiutooooooooooo Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 io ho i primi 6 tempi della gara, dai tanzi tirali fuori tutti e faci una scaletta,comunque: Scauri 6,67 PROTO Furlo 6,63 DERIVATO Marziali 6,75 PROTO Vespabbestia 6,75 PROTO Iluvatar 7,01 PROTO Bertani 7,02 DERIVATO Urka!! Che tempi, mamma ogni gara si abbassano sempre di più.. E io non c'ero sto male malissimo aaaaaaaaaaaaaaaaah.. avevo letto.. "stavo male.. malissimo" Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pavi Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 C 1 presto Quota bat-frangetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 per curiosità... dov'è porto viro? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 rovigo... ma l'hanno gia fatta la gara... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 rovigo... ma l'hanno gia fatta la gara... Ma sei sicuro ??? Non è che ti confondi.. comunque OSSETTI A TANFONE !!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 rovigo... ma l'hanno gia fatta la gara... immagino ma non è da tanto che ho iniziato a girare per andare a vedere delle gare... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Giugno 19 Autore Share Inviata 2007 Giugno 19 rovigo... ma l'hanno gia fatta la gara... Ma sei sicuro ??? Non è che ti confondi.. comunque OSSETTI A TANFONE !!! a manetta....... ciccio pilota... noi supporters.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 Posso confermare....da P. Viro mi divide solo il po........ http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Viro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 ciao vespista91! ottima prestazione col vostro polini in ghisa! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 si la tacca è quella per quel motore 8 secondi...decimo piu decimo meno......di piu non si puo......che ne dite voi guru?....... attendo le classifiche se disponibili..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Giugno 19 Share Inviata 2007 Giugno 19 se contiamo poi che avete anche le puntine... meglio di cosí credo sia molto difficile da fare! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2007 Giugno 21 Share Inviata 2007 Giugno 21 io credo che dalle prossime gare mi presenterò con sega circolare e spaccalegna..... questo è già il secondo albero che giro su 3 gare... ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati