+ sig.tanzi Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 ci vuole un pò di tempo ma ne vale la pena poi arrivano quelle belle del cibbi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 uuu belle!!! molte xò non si vedono .non le puoi rimpicciolire così anche noi un po meno veloci nella connessione (e ho anke un adsl) possiamo vederele? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 infatti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 si tanzi..se le puoi ridurre un pochino ci fai un favorone.. grazie.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 Mi sa che ti ho mandato quelle grosse... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 bene tanzi.... era ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 mha si vedono a metà ricaricale Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 28 Share Inviata 2007 Maggio 28 così sono più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 ....aspettiamo quelle belle del cibbi Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Maggio 29 Autore Share Inviata 2007 Maggio 29 eh, la vostra fortuna è che non vi posso mandare affanculo uno per uno così vi ci mando tutti assieme ah ah ah le foto me le ha date il bestia così adesso provo a ridurle io appena ho un secondo ve possino ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 FIIIIIIIIIIIIIIIIGA.. pian piano tutti che si fanno il falc... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 bellissime ste foto grande tanzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 io sono letteralmente innamorato della vespa brunas...... dalla scorsa gara... quel radiatore li poi.. uno spettacolo......... cattiva .. cattiva e ancora cattiva.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 che soggetto lauro ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 che soggetto lauro ... Quoto ma correva in ciabatte a torso nudo..che stile il tatuaggio.. ma che accensione e ventola monta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 a me piace la derivata di catellani! che bella è la verniciaturA! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 la vespa di falk è proprio cesso... ESTETICAMENTE... non è curata per niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 la vespa di falk è proprio cesso... ESTETICAMENTE... non è curata per niente! A molti piace così la vespa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 a me.. no.. meglio tutta ok.. invece.. eheheh poi lauro.. sembra proprio uno al di fuori del comune.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 non e' che mi piacia moltissimo che si prenda in giro le persone.. comunque la vespa col motore piu' pulito ed ordinato in maniera maniacale mi pare sia sempre quella di scauri complimenti e' anche verniciata bene. mentre per la falk che comunque a me piace come tutte le tagliate ho sempre ragione io anche per la marma mi pare di vedere strade gia' battute da altri e quindi nulla di nuovo ma certo non gli si puo' dire altro perche' i suoi tempi hanno detto tutto.complimenti... vedendo i video come la scorsa volta i tempi e la velocita' d uscita sui 150 mt mi fa capire quanto sono lontano da loro forse in un altra vita complimenti a tutti!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 29 Share Inviata 2007 Maggio 29 complimenti a FALC......sorprendente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 Ciao a Tutti, Tento di inserire qualche foto del motore di MOCA esploso in gara! [/img] Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 quello è un falk???? Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 azzo che botto che ha fatto.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Maggio 30 Share Inviata 2007 Maggio 30 come non detto.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati