Vai al contenuto

Tornitura carter albero zadra 87


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Dopo 2 settimane di lunga attesa, il tornitore mi ha ridato i carter perchè non ha tempo di tornirli, sono andato in un'officina meccanica che esegue rettifiche e mi ha sparato 150 euro per tornire l'interno del carter a 88mm...possibile che è una cosa cosi difficile? Su un post ho visto che qualcuno lo ha fatto con un trapano a colonna...per favore potete illustrarmi il modo migliore per togliere il dente sul carter lato volano?

 

Per favore aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 settimane di lunga attesa, il tornitore mi ha ridato i carter perchè non ha tempo di tornirli, sono andato in un'officina meccanica che esegue rettifiche e mi ha sparato 150 euro per tornire l'interno del carter a 88mm...possibile che è una cosa cosi difficile? Su un post ho visto che qualcuno lo ha fatto con un trapano a colonna...per favore potete illustrarmi il modo migliore per togliere il dente sul carter lato volano?

 

Per favore aiutatemi!!!

 

kiedi a qualcuno del forum... vi mettete d'accordo...

te li spedisci i carter... con i soldi della spedizione e delal tornitura e lui lo fa fare da un tornitore..

 

io avevo sentito di 30€ dalle parti del negres...

 

ma non vorrei dare info errate

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha chiesto 60 euro ma mi ha presato i carter ovunque (pedivella, base cilindro, all'interno dei carter, nella camera di manovella, nell'alloggiamento del pacco lamellare,...)

 

vai dal fresatore con le idee chiare...15 min e fai tutto

 

se devi barenare lato volano è una cazzata bloccarlo e centrarlo

se lato frizione si può bloccare attraverso il foro dell'albero ruota e il foro del quadruplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...