+ cicciobastardo Inviata 2007 Maggio 14 Share Inviata 2007 Maggio 14 allora... oggi ho trovato e acquistato questo olio... il dubbio mio è: sarà l'olio giusto (visto che è l'introvabile sae 30) anche se è per 4 tempi?? comunque è olio destinato ai tagliaerba... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 è quello giusto! anch'io prendo l'olio per rasaerba, che è SAE 30 minerale. il fatto che sia per rasaerba 4tempi, non vuol dire che ha una formulazione speciale per rasaerba, è solo perchè il SAE30 viene utilizzato quasi esclusivamente dai rasaerba!!! Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uonder omen Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 è quello giusto!anch'io prendo l'olio per rasaerba, che è SAE 30 minerale. il fatto che sia per rasaerba 4tempi, non vuol dire che ha una formulazione speciale per rasaerba, è solo perchè il SAE30 viene utilizzato quasi esclusivamente dai rasaerba!!! ho preso sae32..... adesso un po' sembra slittare.. Quota Il tempo è galantuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 il sae 30 è per tosa erba 4t semplicemente che lo usano nel carter anche loro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2007 Maggio 15 Autore Share Inviata 2007 Maggio 15 ok, danke... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 Io hoa provato per curiosità il SAE30 e devo dire non è il massimo che si possa avere. Va molto meglio l'olio specifico per cambi con brizione in bagno d'olio. Risponde alle caratteristiche API-GL3 o 4. E' un minerale multigrado 10W30. Con quello puoi star sicuro che la frizione non slitta. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 Io hoa provato per curiosità il SAE30 e devo dire non è il massimo che si possa avere.Va molto meglio l'olio specifico per cambi con brizione in bagno d'olio. Risponde alle caratteristiche API-GL3 o 4. E' un minerale multigrado 10W30. Con quello puoi star sicuro che la frizione non slitta. Checco Quoto Finalmente qualcuno che fa le cose per bene........... Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Maggio 15 Share Inviata 2007 Maggio 15 Scusate gli orrori di ortografiga ma non so tanto bene l'itagliano Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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