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è quello giusto!

anch'io prendo l'olio per rasaerba, che è SAE 30 minerale.

il fatto che sia per rasaerba 4tempi, non vuol dire che ha una formulazione speciale per rasaerba, è solo perchè il SAE30 viene utilizzato quasi esclusivamente dai rasaerba!!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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è quello giusto!

anch'io prendo l'olio per rasaerba, che è SAE 30 minerale.

il fatto che sia per rasaerba 4tempi, non vuol dire che ha una formulazione speciale per rasaerba, è solo perchè il SAE30 viene utilizzato quasi esclusivamente dai rasaerba!!!

 

ho preso sae32.....

adesso un po' sembra slittare..

Il tempo è galantuomo

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Io hoa provato per curiosità il SAE30 e devo dire non è il massimo che si possa avere.

Va molto meglio l'olio specifico per cambi con brizione in bagno d'olio.

Risponde alle caratteristiche API-GL3 o 4.

E' un minerale multigrado 10W30.

Con quello puoi star sicuro che la frizione non slitta.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Io hoa provato per curiosità il SAE30 e devo dire non è il massimo che si possa avere.

Va molto meglio l'olio specifico per cambi con brizione in bagno d'olio.

Risponde alle caratteristiche API-GL3 o 4.

E' un minerale multigrado 10W30.

Con quello puoi star sicuro che la frizione non slitta.

 

Checco

 

Quoto

 

Finalmente qualcuno che fa le cose per bene........... ;-)

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

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Scusate gli orrori di ortografiga ma non so tanto bene l'itagliano :lol::lol:

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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