Vai al contenuto

5° MARCIA PER PX


Ospite vespista-viola

Messaggi consigliati

Sto cercando di convincere "S" a dargli un'occhiata a quella carretta a 5 marce...

 

Per due motivi:

1°: perchè sto motore ancora non va

2°: perchè quando andrà.... che gusto c'è a sverniciare con la mia et3 stradale una big con su 210 normale? Per vantare gloria almeno almeno deve avere lo scarico a 185° 8):roll::roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ma non vanno sti cambi, scappano le marce. Prova pure a cambiare gli anelli di rasamento ma non serve a niente. Risolvi il problema su una marcia e ti scappa l'altra e quando ti sembra che sia tutto OK dopo due giorni ricomincia da capo ... sperimentate .. sperimentate .. io ci ho rinunciato e ho il cambio smontato da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, fanalone

ammetto che la cosa è u npò incasinata

io ho faticato un sacco con la terza e la quarta

ma ci provo ad arrivare in fondo

adesso è in mano al buon scauri

se non ci riesce lui allora impacchetto tutto e comincia la più grossa campagna denigratoria del famoso five gear

 

Io non so da chi era prodotto il mio cambio. So solo solo che è di produzione italiana di fine anni 80 e ti assicuro che è una gran menata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...