Vai al contenuto

5° MARCIA PER PX


Ospite vespista-viola

Messaggi consigliati

et vualà

eccomi qua

io l'ho preso e montato su un polini duedieci con un ventotto di carburatore

il cambio è divertente, adesso quando anche il motore sarà in forma, vedremo di sfruttarlo alla perfezione

purtroppo l'ho montato seguendo le istruzioni, nelle quali non viene specificato di controllare la tolleranza

eh eh eh

praticamente quando il motore comincia a tirare le marce in mezzo scappano in folle

eh eh eh

ora si riapre il motore

albero mazzucchelli anticipato nuovo nuovo, marmotta zirrica muova muova e si regola il cambio per benino

la storia infinita

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista-viola

io pensavo di mettere la 180 pinasco (possibilmente con l'aspirazione sul cilindro se ancora si trova) marmitta polini o simonini e carburatore da 26...dici che comprometterei l'affidabilità oppure resta sempre una vespa da viaggio? un altra cosa....chi lo produce sto kit del cambio e dove si compra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma il 210 pistone monofascia ?

io l'avevo messo sull'azzurrina e viaggiavo con due dita sulla frizione ...terrorizzata :lol:

quindi dopo circa 2500 km l'ho tolto e ho rimesso originale ...troppa paiura per i km che faccio ogni mese ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, lo so ro

è un pò così

bisogna stare un pò attenti alla carburazione

ma va che è una bellezza

e comunque

già scaldato sei volte nei primi venti chilometri

ah ah ah

cosa ho vinto?

 

io ho pistone monofascia nuovo 210 ...vuoi ? ti spedisco ? si sa mai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa te ne fai?

lo tieni in casa e lo usi come portacenere?

 

io uso cosi' ....ma siccome non fumo, te lo regalo ...se poi vuol regalarlo all'imballatore di balle, fai te ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... fico.... era un pò che non ricevevo un regalo di riciclo......

ahahahah...... ma potrei accettarlo :shock: solo che tanzi è bastardo..... :shock:

 

azzzz, speravo non leggessi :oops: .....

comunque ne ho anche un altro , forse , ma a milano , in garge da mia mamma ....magari vi accontento tutti e due .... quello li' ha 2500 km ...e' uguale ???

Link al commento
Condividi su altri siti

.... fiiiiiii..... tu si che sai come accontentare gli uomini!!! ;-)

 

... mmmm...... potrei accontentarmi anche di un usato.... sembra sicuro... 8)

 

aggiudicato .... domani chiamo mamma' e la mando in garage a cercare .... cosi' mi prepara anche un paio di kg di olio , che prosimo giro passo a prendere ... mamma magazziniera ...wow !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite FurlanPx

secondo me il cambio 5 marce con un polini 210 e una zirri... non va. Cioè il 5m è fatto per montare cilindri a fasatura alta e non perdere ai bassi, il 210 ha bassi da vendere ma non va in alto, e una zirri sul 210 poli che non tira in alto secondo me va malissimo. Io se fossi in te monterei un bel malossi con una scorpion,o se non vuoi spendere, la zirri che hai già, allora si che il 5marce lo senti. comunque questa è una mia opinione, non l'ho testato,

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via dei 210 della ro?

chi se li è aggiudicati?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
stò sperimentando

voglio vedere cosa posso creare con un telaio leggero come quello del gielle e un duecento lavorato ma non troppo

sperimentate, figlioli, sperimentate

ah ah ah

 

Come "lavorato ma non troppo" che stai in una scarpa e in un sopèl? vedi zoccolo?

dai dai elaboralo di brutto, tanto non ci farai i giri d'Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...