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BITUBO per PK125


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Che voi sappiate esistono i Bitubo per PK125(biscottino lungo)???

Il ricambista ha provato a ordinarli ma mi ha detto che non ci sono...io non mi fido tanto perchè non ne capisce una mazza di Vespa.

Se esistono dove li vado a trovare?

 

E lo stesso del PX.

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Che voi sappiate esistono i Bitubo per PK125(biscottino lungo)???

Il ricambista ha provato a ordinarli ma mi ha detto che non ci sono...io non mi fido tanto perchè non ne capisce una mazza di Vespa.

Se esistono dove li vado a trovare?

 

E lo stesso del PX.

 

quello del px con freno a disco è uguale a quello del px normale?

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Che voi sappiate esistono i Bitubo per PK125(biscottino lungo)???

Il ricambista ha provato a ordinarli ma mi ha detto che non ci sono...io non mi fido tanto perchè non ne capisce una mazza di Vespa.

Se esistono dove li vado a trovare?

 

E lo stesso del PX.

 

quello del px con freno a disco è uguale a quello del px normale?

 

Il bitubo è lo stesso, ma vanno cambiate le viti della pinza che altrimenti quelle originali toccano sulla bomboletta del gas.

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NO, non è lo stesso del px; quello è più lungo. (nino può confermare :roll:)

 

Quello posteriore è identico al px, che comunque nella confezione del px c'è anche un distanziale per aumentare la lunghezza.

 

premetto che parlo di ammo anteriori

 

il px con disco ha l'ammo + lungo del px normale?

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Comunque i bitubo aumentano parecchio la stabilità del mezzo, ma non aspettarti che la frenata con l'anteriore cambi molto. Avrai solo meno affondo, con eliminazione dei fastidiosi rimbalzi, ma la potenza del tamburo resta insufficiente. Niente di paragonabile ad un freno a disco, con ammortizzatore di serie.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Comunque i bitubo aumentano parecchio la stabilità del mezzo, ma non aspettarti che la frenata con l'anteriore cambi molto. Avrai solo meno affondo, con eliminazione dei fastidiosi rimbalzi, ma la potenza del tamburo resta insufficiente. Niente di paragonabile ad un freno a disco, con ammortizzatore di serie.

 

Checco

 

Dipende anche da freno a freno. Ad esempio i primi pk 125 montavano un freno che faceva cagare (ne ho una e non frena niente), poi dalla ETS in poi hanno fatto un freno che va abbastanza bene. Io con la HP mi trovo bene.

 

Poi vabbé, il disco frena comunque meglio... difatti pian pianino sto munendo le mie vespe con il freno a disco...

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Si hai ragione, ma intendevo che il bitubo all'anteriore non potenzia la frenata, rende solo più stabile il mezzo.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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NO, non è lo stesso del px; quello è più lungo. (nino può confermare :roll:)

 

Quello posteriore è identico al px, che comunque nella confezione del px c'è anche un distanziale per aumentare la lunghezza.

 

esatto! gli anteriori sono assolutamente diversi perchè il px è più lungo. Il posteriore invece è identico. Nella confezione nonc'è nessun distanziale, ma si può acquistare tranquillamente in un qualsiasi motoricambi

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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NO, non è lo stesso del px; quello è più lungo. (nino può confermare :roll:)

 

Quello posteriore è identico al px, che comunque nella confezione del px c'è anche un distanziale per aumentare la lunghezza.

 

esatto! gli anteriori sono assolutamente diversi perchè il px è più lungo. Il posteriore invece è identico. Nella confezione nonc'è nessun distanziale, ma si può acquistare tranquillamente in un qualsiasi motoricambi

 

eh si quoto...l'attacco è identico ma quello px è piu lungo

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