Vai al contenuto

progetto alberi c54 finiti


Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tanto il buon terry me lo monta... :oops::lol::-?

 

 

 

mattarello sto giro mi hai fegato... o meglio... non ci avevo pensato a montarmelo da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

spettacolari!!!

ottimissimo lavoro!....quelle bielle poi sembrano moolto Race!! già hai fatto le spalle??

 

 

dimmi una cosa, come si procede per creare l'incavo attorno al buco dello spinotto della biella?

immagino si debba usare la fresatrice, ma non capisco in che modo! hai qualche foto di questa fase costruttiva??

 

 

 

ciaoo!!!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

@ michele83

i gradi non ho in testa,ma ti posso guardare il disegno domani ... :D

 

@ z3usone

 

le spalle sono gia finite ... ma ad un nuovo design.. :twisted:

l incavo si fa con qualche fresatrice ... con fresa metallo duro integrale

e qualche ciclo rotondo...

 

la spina parte lima con fresa " T "la spalle horizontale in fresatrice... :D

 

luk

KSRb96sbCe12.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

 

@ thecrix90 io uso un 39CrNiMo5 "Bonificato" 1250-1300N/mm :D

ma puoi anche prendere un 30CrNiMo8 ... qua sei a 1300-1450 N/mm..o un K2..

 

@ michele83

 

i gradi dell cono 20 small sono 5,7° ... :D il 19 non so... ma penso uguale..

l albero della px ha anche 5.7°... allora penso che restano ugale ... ma non so sicuro..

 

luk

KSRb96sbCe12.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SONO PAROLE :shock: ....SE TU STASSI VICINO.....PASSEREI SEMPRE A TROVARTI CON DELL'OTTIMO BRUNELLO......ALMENO SAI COME LAVORI DOPO :lol: .....BRAVO!

Il brunello è tutto taroccato :mrgreen: di dove sei di preciso se ti va dimmelo in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SONO PAROLE :shock: ....SE TU STASSI VICINO.....PASSEREI SEMPRE A TROVARTI CON DELL'OTTIMO BRUNELLO......ALMENO SAI COME LAVORI DOPO :lol: .....BRAVO!

Il brunello è tutto taroccato :mrgreen: di dove sei di preciso se ti va dimmelo in pm

 

 

.....lo sò..ma spesso e volentieri...quello buono và all'estero :lol: ....te lo dico qui...non ci sono segreti... :-D sono della provincia di siena un paesino sulla val d'arbia....scusate...fine :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato speravo più vicino io sto appena dilà da orcia confino con Villa Banfi conosci vero?

 

 

.....CERTO CHE CONOSCO! IO VENIVO CON LA MOTO DA CROSS A SANTARITA....HO TANTI AMICI NEL MONTE AMIATA....ALCUNI DI LORO HANNO STUDIATO CIRCA 10 ANNI FA AD ARCIDOSSO ALL'IPSIA...AZZAROLA...MA CONOSCI UNO CHE LO CHIAMAVANO IL ROTA...DELLE TUE ZONE....PROVA AD INDOVINARE PERCHE'......EH EH EH! speriamo lukulus non si arrabbi, gli stiamo inquinando il bel post...ma in fondo il forum serve anche per fare amicizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

 

@ thecrix90 io uso un 39CrNiMo5 "Bonificato" 1250-1300N/mm :D

ma puoi anche prendere un 30CrNiMo8 ... qua sei a 1300-1450 N/mm..o un K2..

 

@ michele83

 

i gradi dell cono 20 small sono 5,7° ... :D il 19 non so... ma penso uguale..

l albero della px ha anche 5.7°... allora penso che restano ugale ... ma non so sicuro..

 

luk

 

grazie per i gradi e per i materiali usati :A che sono utilissimi sia a me che a michele :A ... :B

 

 

:o silver se ti capita di leggere questo post (son sicuro che non lo puoi non notare :mrgreen: ) mi potresti portare il mazzucca c54 che ti copio un po di misure :RdR:B ? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...