Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Vi posto questo link, non per vendervi la forcella, ma poichè è questa quella che va bene! l'ha confermato pure nino74! http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=13898 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 grazie Sceva. qualcuno che l'ha fatto puo spiegare bene che tipo di forcella ci vuole? no perchè se non è molto complicato vado alla R.A.M.C. di Cesena. e ordino il kit. grazie. solomente la forcella di PK 125s-80s va bene (quella non filettata alla fina) per smallframe quella del PK HP no quella del PK rush, no lo so perche no ce in francia.... Sicuro?? Il kit si dovrebbe montare lo stesso.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 la forcella giusta è quella per: pk 125 / pk xl-rush Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 grazie Sceva. qualcuno che l'ha fatto puo spiegare bene che tipo di forcella ci vuole? no perchè se non è molto complicato vado alla R.A.M.C. di Cesena. e ordino il kit. grazie. solomente la forcella di PK 125s-80s va bene (quella non filettata alla fina) per smallframe quella del PK HP no quella del PK rush, no lo so perche no ce in francia.... Sicuro?? Il kit si dovrebbe montare lo stesso.... volevo dire che per un telaio di special/Primavera... le forcelle che monta sono quelle... altramente il kit grimeca si monta su la forcella di ogni PK con asse da 20mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 che confusione.. allora se io volessi montare su una special 50 o et3.il kit della grimeca quale forcella dovrei usare esattamente??? tenendo conto che lascierei il manubrio originale ( special o et3) grazie.. ma qualcuno di voi l'ha fatto?? grazie mille. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 la forcella giusta è quella per: pk 125 / pk xl-rush guarda il link che ho messo....ci sono le foto con l'attacco al manubrio che deve avere per essere quella giusta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Credevo di aver messo una foto della mia Vespa con il kit.... Il kit è quello della Grimeca. La forcella che va bene è quella del PK 125. (o HP) stop. Nessuna modifica alla forcella. Saluti Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 paolo.. complimenti per la vespa! eccezionale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 ricapitolando pk (solo) 125. la 50 no. hp? anche la 50? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 usignur... Questa forcella: Il modello ET3 /Pk50/Special/Primavera/R/N/L/O/P/Q/RSVZ non vanno bene. N'est pas... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Credevo di aver messo una foto della mia Vespa con il kit.... Il kit è quello della Grimeca. La forcella che va bene è quella del PK 125. (o HP) stop. Nessuna modifica alla forcella. Saluti aggiungo che con la forcella hp si deve rifare l'innesto del manubrio se si monta su telaio special/et3 Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 Paolo... mi sono innamorato della tua vespa! Giuro! Foto foto foto foto foto!!! è stupenda! è esattamente come vorrei fare io la mia prossima che acquisto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 grande nino. torno da il nostro "spacciatore" di pezzi vespa. mi fa vedere la forcella di una HP dicendo che di questa ne a gia vendute 3 propio per fare quella modifica "quella per quel kit tedesco,dei ragazzi di forli, ne han prese 3...) il problema è che quella che mi ha fatto vedere è completamente filettata e non ha lo scasso per il manubrio. domani mi fa sapere se ne ha qualcuna del pk 125 (che da quel che ho capito io ha gia l' innesto manubrio e perno da 20mm) altrimenti ripiegero su quella dell HP comfermi vespaolo che quella del pk 125 ha gia lo scasso per il manubrio? scusa ma più cerco di capire qual è il vero pezzo giusto più mi incasino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 comfermi vespaolo che quella del pk 125 ha gia lo scasso per il manubrio? scusa ma più cerco di capire qual è il vero pezzo giusto più mi incasino. confermo io anche la pk xl rush ha l'innesto Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Aprile 17 Share Inviata 2007 Aprile 17 ragazzi, in sostanza hanno l'innesto per il manubrio tutte le forcelle tranne quelle V e Hp. queste ultime hanno semplicemente la filettatura più lunga di un paio di centimetri, perchè il manubrio tubolare è fissato dall'alto tramite ghiera, esattamente come la serie di sterzo (cuscinetti). Ciò non toglie che è possibile accorciarle e creare l'invito per il bullone di un normale manubrio fuso con estrema semplicità, come dice Nino...! L'unica vera differenza sono le forche PK125S, che non hanno la camma autocentrante per il tamburo, ma tanto il tamburo non servirà più.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Aprile 18 Share Inviata 2007 Aprile 18 Nulla in più da aggiungere. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Aprile 18 Share Inviata 2007 Aprile 18 comprata stasera :forcella pk125 pagata 60 € in ottime condizioni dal tizio dove l' ho comprata ti da quasi la garanzia sui pezzi usati che vende ( le accensioni vespa le prova tutte prima di venderle) ora non vi stresso più per chiarimenti a riguardo ma alla fine ne è valsa la pena perchè se ne avessi presa una HP avrei speso uguale più minimo altri 20€ a fare il lavoro. ora se a qualcuno servono pezzi vespa di qualsiasi tipo( motore telaio ipianto elettrico elaborazioni ecc..) fatemi sapere vi do i suoi numeri poi vi mettete in contatto voi. lo trovate anche la seconda settimana di maggio alla mostra scambio di Gambettola. grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Su di una forcella di tipo rush è possibile montare l'impianto a disco PX?qualcuno avrebbe cortesemente delle foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Su di una forcella di tipo rush è possibile montare l'impianto a disco PX?qualcuno avrebbe cortesemente delle foto? io so che si può sullo special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ...mhh...sarebbe interessante vedere se è possibile montare il mozzo PX a disco sulle forcelle special e rush...forse conviene rispetto al kit Grimeca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Sceva vai tranquillo, il kit è medesimo al kit Grimeca: l'unico cambiamento tra i componenti stanno nel mozzo: uno pieno e l'altro a 5 razze, ma entrambi installabile su qualunque forcella con perno 20mm. Forcelle SPECIAL : NO Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Sceva vai tranquillo, il kit è medesimo al kit Grimeca: l'unico cambiamento tra i componenti stanno nel mozzo: uno pieno e l'altro a 5 razze, le disce sono anche diverse pure la pinza e le guarniture sono diverse..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Forcelle SPECIAL : NO ...mmmhh...chissà qual'è il messaggio velato... ...in settimana dovrei andare a fare shopping a qualche mercatino... Magari rimedio qualche forca a disco PX se riesco... Ma sbaglio o anche nel kit della grimeca la pompa dell'olio va installata sul manubrio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Forcelle SPECIAL : NO ...mmmhh...chissà qual'è il messaggio velato... ...in settimana dovrei andare a fare shopping a qualche mercatino... Magari rimedio qualche forca a disco PX se riesco... Ma sbaglio o anche nel kit della grimeca la pompa dell'olio va installata sul manubrio? credo che sbagli penso che abbia il coso semi-idraulicco.. quindi va a cordina... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 qualsiasi freno a disco lo puoi usare sia completamente idraulico (in genere pompa sul manubrio) oppure in modo semi idraulico (filo e pompa in seguito) ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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