Vai al contenuto

x Maffeo e chiunque sa di FLAT FREE


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

ciao.. Ho fatto l'operazione alla ruota posteriore con una sostanza simile al flat free che aveva in casa il mio meccanico. Ho seguito tutte le indicazioni ed è tutto a posto. Però mi sembra che la vespa sia diventata un pò instabile...tipo vibra, fa movimenti strani..è normale? E' una mia sensazione ma secondo me prima era meglio...cioè seguiva meglio la traiettoria ed era una lama...(ho le ruota sawa con banda bianca simili a quelle da scooter, molto larghe).

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non so che dire...

ho il flat free oltre che sull'et3 anche su una hornet 900 e ci sono andato anche in pista senza problemi, l'ho messo anche sul guzzi 350 ed ho appena fatto 1.300 km di fila senza il minimo problema tirando sia in autostrada che facendo il matto (considerando la moto storica...) nei tornanti

il flat free è abbastanza denso e si spalma all'interno di tutto il pneumatico appena si va senza rotolarci dentro come farebbe un liquido, non so cosa ti hanno sparato dentro

in ogni caso perchè in un pneumatico solo? si sa la fortuna è cieca, ma la sfiga no

ciao

maff

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...così...Di solito è la ruota dietro che si buca...ora magari parto e spunf! via la ruota davanti.. ;)

Boh...mi sembra che il piantone dello sterzo quando sono in corsa lo guardo e sembra che, millimetricamente, ma sposti in avanti e inidietro..ma la vespa è appena stata restaurata...boh saranno le continue penne...bisogna che smetta..è che è una droga.. :wink:

Boh..chissà che schifezza mi hanno messo dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sembra che il piantone dello sterzo quando sono in corsa lo guardo e sembra che, millimetricamente, ma sposti in avanti e indietro..

 

"......Flat Free non modifica una buona equilibratura, ma accentua un'eventuale equilibratura approssimativa...."

 

appunto!

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...