Vai al contenuto

CENSIMENTO piloti e risultati "ACCELERAZIONE 150 m.&quo


Ospite ciop

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ... mi e' venuta questa idea x conoscere un po' meglio le performance di tutti noi piloti e sopratutto chi migliora e chi peggiora ... he he

nel corso degli anni ........... :roll::lol::D

io pensavo x non andare troppo x le lunghe di fare un sunto di quante gare sono state fatte anno x anno ed il miglior tempo ottenuto x ogni gara ......... :lol:

incomincio io ..............

 

100 metri 2004

1 gara disputata , miglior tempo 6"33

 

150 metri 2005

1 gara disputata , miglior tempo 11"00

 

150 metri 2006

2 gare disputate , migliori tempi 8"300 e 8"192

 

a voi la parola ......... :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

tu sei quello che ha il motore px su telaio small giusto?

e che stai prep il proto con cilindro KTM?

 

so che è un po fuori argomento ma volevo chiederti ache punto sei e se

sarai presente a parma?

 

te lo chiedo perchè trovo il tuo proto molto interessante dal punto di

vista tecnico oltre che essere super rifinito.

 

e tra l' altro mim piacerebbe conoscere la storia del tuo proto.. e penso

anche ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

che figo che è sto "specialino" !!!

con i 5kg saldati sulla sin a far da contrappeso!

e con il nero opaco anti-t-rombo!!! :oops:

 

bella bella bella

 

ce l'hai ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh ragazzi ........ speravo che sto topic prendesse un'altra piega e invece .............. C)

come ha detto 2IS tutto e' cominciato da quella foto ... andava + o - come un ET3 motorizzato 130 polini ... era motorizzato con un cilindro PE200 un po lavorato e dellorto 28 mm ed altre piccole cosucce ... ma i 20 cv di potenza li ho superati quando montai il mitttttico 213 pinasco doppia alimentazione ...

con abbinata una bella sip performace .... mi ricordo che vinsi una scomessa fatta con un mio amico propietario di un Gilera Runner 180 2t (21 cv) su un tratto rettilineo di circa 350 metri ......... lui era straconvinto di battermi infatti ci scomettemmo 4 pizze (2 x le relative consorti) ed ho ancora in mente la sua faccia ....... :oops: quando (anche x soli 10 metri) lo misi dietro ........... he he che goduria ragazzi ........... :lol:

poi passai al 210 polini lamallare con vhsb37 mm e nel 2004 partecipai alla mia prima gara di accelerazione (pero' solo sui 100 metri) organizzata dai nostri amici in comune lambrettari .... vero Iluvatar ....... :lol:

il resto come avrete visto e' storia recente ... non faccio molte gare all'anno ma anche quelle poche mi servono x immaggazzinare esperienza esperienza ed esperienza ......... :lol::lol::lol:

x Cesta

mi sarebbe piaciuto tenerlo ma ho dovuto sopprimerlo .... :lol: x far posto al suo figliastro ............. he he :lol:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciop le statistiche le faremo quando saremo vecchi :oops:

 

Vero albe! C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

quella vespa nera l' avevo gia visto su teste cromate nella sezione

tagliatelle ma non avevo collegato fosse la tua. c..zo e stupenda,ma per il

proto azzurino hai usato un altro telaio..?

 

la tua vespa meriterebbe un scheda nella sezione prototipi.

 

( ma nel motore px 125-150-200 i carter sono identici?

per fare un proto liquido o con un 177 -210 raffredato aria che base di motore px consigli? 200? )

 

intanto inizio a guardarmi attorno per vedere se trovo qualche motore...

 

grazie Ciop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciop le statistiche le faremo quando saremo vecchi :lol:

 

come va il tuo bolide austriaco?

 

Arghhhhh ... io adoro le statistiche ........... :evil: vabbe' allora aspetteremo di invecchiare ......... :roll: he he

x il resto ho mandato il cilindro da Monardi di Bologna ma non e' ancora tornato ......... sono in dolce attesa ............ :oops:

 

x Aducati

il carter ideale x costruirsi un proto e' sicuramente quello delle small x tanti motivi .... ma siccome io adoro le grosse cilindrate fin da subito ho puntato sui carter large ........ tra quelli 125/150 e 200 non ci sono grosse differenze direi che sono identici a parte il diverso barenaggio e rispettiva collocazione dei prigionieri ed anche la zona dove alloggia la frizione ha delle piccole differenze facilmenti asportabili con una fresatina ...

il telaio del proto nero era di uno special 50 4 marce ... mentre quest'ultimo e' di un tre marce faro tondo ......... C)

tutti ovviamente senza libretto ... ma non prendetemi x un cannibale di telai , ho in garage tre cinquantini (1981, 1974, 1966) tutti rigorosamente con libretto ......... e sopratutto rimarranno tali ......... he he C)

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...