Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 io dovrei montare un aforcella del quartz su vespa 125 et3 cosa devo fare? o dei dubbi. siccome il motore è a destra come la forcella originale, non è che montandola la forcella del quartz che ha il braccio a sinistra avro dei problemi di stabilità?? le ruote con questa forcella girano ugualmente in asse??? scusate le mille domande grazie ciaoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 up!!!nessuno?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 mi pare che la milka ce l'abbia così ..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 io dovrei montare un aforcella del quartz su vespa 125 et3 cosa devo fare? o dei dubbi.siccome il motore è a destra come la forcella originale, non è che montandola la forcella del quartz che ha il braccio a sinistra avro dei problemi di stabilità?? le ruote con questa forcella girano ugualmente in asse??? scusate le mille domande grazie ciaoooooo no, non ci dovrebbero essere problemi.... ci sono alcuni qua sul forum che montano quella forcella... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ora che ci penso dovrebbe essere più alta di 2 o 3 cm.... si risolve accorciando la molla... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ....dicevate?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 ....dicevate?? bisogna cambiare anche parafango obbligatoriamente ?? come va ?? il tuo parere ?? molla originale colorata ?? ?? per il disco cme hai risolto ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo. Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri quoto..va benissimo anke se secondo me si sente il braccio al contrario..comunque tiene va bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri quoto..va benissimo anke se secondo me si sente il braccio al contrario..comunque tiene va bene.. si sente in che senso? problemini di sottosterzo? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 premetto che io ho provato sia con il di dietro a altezza originale sia con il di dietro un po piu alto...ora ce lo alzato e va bene prima che era basso non andava affatto..non teneva..bohhh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2007 Marzo 2 Share Inviata 2007 Marzo 2 bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri da chi mi posso rivolgere per rifare l'innesto??? gracias Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 3 Share Inviata 2007 Marzo 3 si fa al tornio, accorci e rifiletti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Marzo 3 Share Inviata 2007 Marzo 3 bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri da chi mi posso rivolgere per rifare l'innesto??? gracias un'altra cosa! devi mantenere il cerchio della forcella originale per far si che la ruota sia centrata rispetto alla canna della forcella e di conseguenza alla scocca della vespa Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 3 Share Inviata 2007 Marzo 3 devi anche tornire la parte che passa ll'interno del telaio alla larghezz adella tua forca orig... per il cerchio puioi giocare con le distanze.. perche il i semicerchi quartz sono adatti a gomme 100... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 3 Share Inviata 2007 Marzo 3 ok capit grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 dado...ma è proprio necessario tornire il telaio internamente per infilarci tale forcella del quartz????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 non devi tornire nulla...solo tagliare rifilettare e fare la sede del blokkasterzo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 bene, grazie orax...non avevo mai sentito parlare della tornitura interna del telaio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 se non voui alzare la vespa dietro, devi tagliare l'ultimo pezzo ed accorciare di 3cm, poi accorci sempre di 3cm la molla dell'ammo e sei nelle quote originali vespa et3... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 Io ho solo accorciato di 3 rifatto l'innesto , la molla non l'ho mai toccata ... Di problemi non ne ho .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 e si guida bene?come è la guida??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 e si guida bene?come è la guida??? La vespa si guida veramente bene .... Pero' pensadoci bene , rimane leggermente piu' alta ... Pero' ho messo il Bitubo e non ci penso nemmeno lontanamente a tagliarlo ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Marzo 4 Share Inviata 2007 Marzo 4 e si guida bene?come è la guida??? La vespa si guida veramente bene .... Pero' pensadoci bene , rimane leggermente piu' alta ... Pero' ho messo il Bitubo e non ci penso nemmeno lontanamente a tagliarlo ... spessora dietro Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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