Vai al contenuto

forcella quartz


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

io dovrei montare un aforcella del quartz su vespa 125 et3 cosa devo fare? o dei dubbi.

siccome il motore è a destra come la forcella originale, non è che montandola la forcella del quartz che ha il braccio a sinistra avro dei problemi di stabilità?? le ruote con questa forcella girano ugualmente in asse??? scusate le mille domande grazie ciaoooooo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei montare un aforcella del quartz su vespa 125 et3 cosa devo fare? o dei dubbi.

siccome il motore è a destra come la forcella originale, non è che montandola la forcella del quartz che ha il braccio a sinistra avro dei problemi di stabilità?? le ruote con questa forcella girano ugualmente in asse??? scusate le mille domande grazie ciaoooooo ;-)

 

no, non ci dovrebbero essere problemi....

ci sono alcuni qua sul forum che montano quella forcella...

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.

Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.

Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri

 

quoto..va benissimo anke se secondo me si sente il braccio al contrario..comunque tiene va bene..

si sente in che senso? problemini di sottosterzo?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna rifare l'innesto del manubrio e il foro del bloccasterzo.

Poi c'è da adattare il parafango come hanno detto gli altri

 

da chi mi posso rivolgere per rifare l'innesto???

gracias

un'altra cosa! devi mantenere il cerchio della forcella originale per far si che la ruota sia centrata rispetto alla canna della forcella e di conseguenza alla scocca della vespa :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi anche tornire la parte che passa ll'interno del telaio alla larghezz adella tua forca orig... per il cerchio puioi giocare con le distanze.. perche il i semicerchi quartz sono adatti a gomme 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

e si guida bene?come è la guida???

 

La vespa si guida veramente bene .... Pero' pensadoci bene , rimane leggermente piu' alta ... Pero' ho messo il Bitubo e non ci penso nemmeno lontanamente a tagliarlo ...

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

e si guida bene?come è la guida???

 

La vespa si guida veramente bene .... Pero' pensadoci bene , rimane leggermente piu' alta ... Pero' ho messo il Bitubo e non ci penso nemmeno lontanamente a tagliarlo ...

spessora dietro :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...