Vai al contenuto

necessario gare


Ospite Covio

Messaggi consigliati

sto approdando anch'io nel mondo delle gare.. dato che con il tasto cerca non so che parola inserire, ve lo chiedo direttamente: volevo chiedervi, qual'e' l'abbigliamento neccessario per poter gareggiare?

e' necessaria una tutta o basta giacca di pelle e jeans?

inoltre, quali documenti sono necessari??

bisogna essere maggiorenni per gareggiare?

 

scusate le tante domande e fatemi sapere!!!!

 

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe anche se il tasto cerca non funziona nei vari post inerenti ad ala e trattatto , comunque : tutta in pelle con protezioni , casco rigorosamente integrale , guanti protettivi e stivali da moto ( cross o strada a scelta ) , penso non machi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'abbigliamento elencato è rigorosamente quello giusto perchè nei vari filmati si vede talvolta gente in jeans e con abbigliamenti un po' più andanti rispetto a quanto dovrebbe essere?

Dobbiamo veramente spendere in una tuta per 150mt? Non è forse più legata alle gare in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda è meglio se te la fai da solo ... magari dopo che sei caduto alla fine dei 150 metri perchè hai grippato ... e magari fai una bella strisciata ... eh eh eh ... se non vuoi avere le gambine come le mie che sembrano grattugiate meglio se investi questi 200 euro per una bella tutina ... che poi fa anche tanto figo ... ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

He he he! Gambe da uomo duro! :roll: Però, Mr Tanzi, se dopo sembro un figo tra tragazzi un pò vintage (vedi video della vespa rossa mattone) come la mettiamo? Magari viste le velocità del mio mezzo vinco il premio "omo di pelle su vespa senza palle"?

Scherzo ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sò voi ma preferisco spendere i soldi per un buon completo tuta stivali ecc che poi dover fare avanti e indietro da dottori e fisioterapisti per sistemare i danni causati da una caduta , poi su una cosa che non sorvolo e sulla qualità del casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sò voi ma preferisco spendere i soldi per un buon completo tuta stivali ecc che poi dover fare avanti e indietro da dottori e fisioterapisti per sistemare i danni causati da una caduta , poi su una cosa che non sorvolo e sulla qualità del casco...

 

 

esatto che al carrefour vendono dei caschi da 50€........!!!!! 8):lol::roll::lol::-?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sò voi ma preferisco spendere i soldi per un buon completo tuta stivali ecc che poi dover fare avanti e indietro da dottori e fisioterapisti per sistemare i danni causati da una caduta , poi su una cosa che non sorvolo e sulla qualità del casco...

 

 

esatto che al carrefour vendono dei caschi da 50€........!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

hai qualcosa contro il mio casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sò voi ma preferisco spendere i soldi per un buon completo tuta stivali ecc che poi dover fare avanti e indietro da dottori e fisioterapisti per sistemare i danni causati da una caduta , poi su una cosa che non sorvolo e sulla qualità del casco...

 

 

esatto che al carrefour vendono dei caschi da 50€........!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

hai qualcosa contro il mio casco?

 

no io ho girato per 6 mesi ,appena preso la moto con un casco nero "grex"(sottomarca della nolan...)

poi ho comprato un nolan N61 replica melandri pagato 250€....e devo dire che non ha piu spifferi , calza bene, e credo che sia molto piu sicuro....!!!!!

 

penso che i caschi siano una di qlle cose su cui non si Debba risparmiare.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vespa,casco,protezioni...

 

ma anche birra,pasta,snack,sedie,ombrelloni...pimpinelli...

and much more....

 

Terry vieni a fine marzo!? ci organizziamo per fare qlsa alla pista!?

Una pastasciuttata, 'na grigliata...ecc ecc... tutti bravi a portar birra, ma qlsa di + concreto!?

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vespa,casco,protezioni...

 

ma anche birra,pasta,snack,sedie,ombrelloni...pimpinelli...

and much more....

 

Terry vieni a fine marzo!? ci organizziamo per fare qlsa alla pista!?

Una pastasciuttata, 'na grigliata...ecc ecc... tutti bravi a portar birra, ma qlsa di + concreto!?

 

se finisco staforca......

sefiniscolamarma..ehm..inizio...

sperem..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Vai tranqui Mais con l'abbigliamento da kart...come dice Grio io lo uso e ha molti vantaggi; è molto comodo non stringe e non ti salsiccia come le tute da moto, a volte la puoi tenere mentre sei ai box senza che te la togli tra una serie di lanci e l'altra, è in tessuto antistrappo omologate FIK così se cadi lei non si strappa (ma tu si eh eh) non muori dal caldo nella bella stagione sotto il sole (anche se lo senti lo stesso) vivi meglio di chi usa la tutona da moto :lol: inoltre è sempre meglio di chi mette i jeans perchè la tuta kart è un abbigliamento dedicato...però anch'io uso estremamente il casco integrale, guanti da moto e stivali da moto...

 

ah ultima, con tuta da kart il tuo peso complessivo non aumenta, magari stai lì a alleggerire il telaio poi con la tutona da moto lo pareggi a quando non era alleggerito ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...