Vai al contenuto

necessario gare


Ospite Covio

Messaggi consigliati

beh, la tuta è carina tuttavia mi interessa più l'indirizzo del dietologo, cosi in un colpo solo alleggerisco il complesso vespa+pilota di 12kg!. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci cuciniamo un " GERO CON PATATE " 8)8):lol:

 

uuuu aloraa|!??

 

il 31?cazzoooooo si puo dire mattarello??no perchè ora lo ripeto..mattarello!

 

io sono a praga!! :lol::lol::lol::lol::lol: sto moccolando!non ci avevo mica fatto caso!!!! :lol:8);-):lol:

 

mi passate e prendere?e poi andiamo ad ala? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai volessi venire chiedo la tua dainese al cuginone.. non sarà esagerata???? :lol:8);-)

 

no i caschi meglio prenderli buoni.. non dico in fibra.. ma di marca decente (non caiuhuishlas o robe cinesi del genere..) :lol:8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se le accettano fate come credete...

sono caduto in pista con la sm, danni alla moto pochi, alla tuta integrale di pelle con protezioni euro 200 sistemarla, a me la pelle un poco grattuggiata dove ho picchiato e nulla più.

con le tute da auto o kart vi grattuggiate fino alla carne viva, coi jeans peggio.

poi il libero arbitrio è dono divino

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh si lo so Maffeo che con le tute kart non proteggono molto, però es la mia e quelle cmque nuove hanno omologhe diverse da quelle vecchie, quelle vecchie si rompevano queste sono belle resistenti e non si strappano...certo una in pelle è sempre meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...