Vai al contenuto

102 allargato, non piglia giri, AIUTTO!


Messaggi consigliati

A me quattrini ha detto di portarlo a 35 mm e fino altezza 25.4 mm dal Pms...

 

si anche io la sto portando a 35mm

 

mattarello, ho un'altra domanda fuuundamentale:

 

posso farla diventare rettangolare(o quasi)??

è rischioso?

 

ho già cominciato a prendere misure a farmi dei calcoli e sta sera avevo intenzione di cominciare a scavare...

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aprilo un po piu dell originale..basta che non abbia spigoli!!(cosa inevitabile in un rettangolo!! ;-) )

 

fallo tondeggiante..e rispetta quelle misure.

non alzarlo perchè ne varieresti la fasatura..e non so se è quello che cerchi.

 

i getti?

 

booh! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aprilo un po piu dell originale..basta che non abbia spigoli!!(cosa inevitabile in un rettangolo!! ;-) )

 

fallo tondeggiante..e rispetta quelle misure.

non alzarlo perchè ne varieresti la fasatura..e non so se è quello che cerchi.

 

i getti?

 

booh! ;-)

 

gerrro

ailoviu...

 

quindi lo faccio simil rettangolare...

 

QUALCUNO CHE MI SA DIRE M.M.G.G. I GETTI???!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i getti....allora sostituisci il minimo da 38 a 42. Starter invariato, max proverei a partire da un 70-72, ma non ne ho la certezza, mai montato n 16.10 col 102...probabilmente dovrebbe andare bene un 72. Per chiuderla li parti col 74 al max scendi se vedi che è troppo grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

i getti....allora sostituisci il minimo da 38 a 42. Starter invariato, max proverei a partire da un 70-72, ma non ne ho la certezza, mai montato n 16.10 col 102...probabilmente dovrebbe andare bene un 72. Per chiuderla li parti col 74 al max scendi se vedi che è troppo grassa.

 

grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiate solo che allargando e soprattutto alzando, non si fa altro che PREDERE CHILI SUL PISTONE ,ameno che non si intervenga modificando scarico e compressione in maniera corretta per l'utilizzo che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
non riesco a vedere lo spaces...comuqnue quello che ti hanno detto è giusto. niente spigoli perchè che accumula calore. e segui la linea originale (anche se hai già fatto :lol: )
non sono d accordo.. io direi di farlo a forma di D rovesciata :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate l'intromissione ma per evitare di aprire un'altro post, tanto riguarda sempre un 102 polini.. tutto sta nel fatto che ieri ho abbassato il cilindro, con il tornio, di circa 1,0 1,5 mm secondo voi e' troppo?

 

per quanto riguarda i getti, la polini consiglia getto max 76 con un 16.10 pero' non si sa mai.. non tutti sono d'accordo con i riferimenti che da la polini..

 

se qualcuno sa dirmi se ho fatto una ca**ata ad abbassare cosi tanto me lo dica.. grazie mille......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma per evitare di aprire un'altro post, tanto riguarda sempre un 102 polini.. tutto sta nel fatto che ieri ho abbassato il cilindro, con il tornio, di circa 1,0 1,5 mm secondo voi e' troppo?

 

per quanto riguarda i getti, la polini consiglia getto max 76 con un 16.10 pero' non si sa mai.. non tutti sono d'accordo con i riferimenti che da la polini..

 

se qualcuno sa dirmi se ho fatto una ca**ata ad abbassare cosi tanto me lo dica.. grazie mille......

misuraci lo squish :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate l'intromissione ma per evitare di aprire un'altro post, tanto riguarda sempre un 102 polini.. tutto sta nel fatto che ieri ho abbassato il cilindro, con il tornio, di circa 1,0 1,5 mm secondo voi e' troppo?

 

per quanto riguarda i getti, la polini consiglia getto max 76 con un 16.10 pero' non si sa mai.. non tutti sono d'accordo con i riferimenti che da la polini..

 

se qualcuno sa dirmi se ho fatto una ca**ata ad abbassare cosi tanto me lo dica.. grazie mille......

misuraci lo squish :lol:

 

beh.. squish.. qui sta da vedere se il pistone ti esce fuori al PMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...