+ angelomail74 Inviata 2007 Febbraio 17 Share Inviata 2007 Febbraio 17 ho chiuso il blocco, montato sul telaio e come primo giretto sono salito in montagna, un tiro bellissimo del motore (m1 configurazione aperta fasi e scarico originale, 27/69, pignoncino alleggerito, quarta corta drt, siluro con collettore maggiorato,v-tronic con volano da 1,5kg, squisq 1,1, albero mazzucchelli anticipato,ritoccato, collettore polini monopetalo, carburatore 24 senza filtro)solo, un lieve problema nella progressione, soprattutto nella quarta marcia, non ci sono vuoti, ma un piccolo stallo a 3/4 di acceleratore prima di prendere per bene e allungare. polverizzatore 264 max 107 min 56 spillo prima tacca dall'alto vite miscela 2 giri da tutta chiusa vite aria 1,5 giri da tutta chiusa frizione zadra con 8 molle, stacca davvero bene, è stato solo un casino reperire il carterino vespa hp, poi ho dovuto fresare i perni ganasce... per la cronaca il disco spingifrizione con cuscinetto, costa quanto un cuscinetto a rulli per l'albero. .....è la prima volta che ho aperto e chiuso un blocco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Febbraio 17 Share Inviata 2007 Febbraio 17 be sembra che vada tuto bene... per la carburazione, il massimo sarebbe trovare un meccanico che abbia un banco prova, e regolare come colui_il_quale comanda, e già che ci sei dai una bella ottimizzata anche all'anticipo accensione, potresti anche recuperare 1 cv... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2007 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 17 il problema penso sia proprio nella carburazione, per l'anticipo ho allineato le tacche come da prospetto del negres Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 17 Share Inviata 2007 Febbraio 17 ciao angelo puoi dire che spillo hai ? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Febbraio 17 Share Inviata 2007 Febbraio 17 Intanto ti consiglierei di mettere un filtro e partire da li per fare la carburazione, poi poi con una carburazione + grassa getto del massimo più piccolo, il minimo potrebbe andare bene col filtro poi potrebbe essere sufficiente sostituire lo spillo con uno più grosso nella zona3/4 dove tira indietro per risolvere il problema. Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2007 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 18 la situazione è migliorata, lo stallo quasi inesistente con spillo seconda tacca dall'alto e getto max 105 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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