+ uonder omen Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 Allora....ecco le foto de mio blocco appena smontato...secondo voi com'è messa la valvola??? Dal lato frizione c'è una riga che percorre interamente il raddoppio della valvola.Che faccio la tengo così?Dovrei metterci su il classico polini Quota Il tempo è galantuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 che classico polini? motore? marmitta? pacco lamelloso? comunque non è rovinatissima, può andare ancora Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uonder omen Inviata 2007 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2007 Febbraio 15 che classico polini? motore? marmitta? pacco lamelloso?comunque non è rovinatissima, può andare ancora 130 polini proma carbu boh...20-21 quello che trovo.. Lamellare...boh???Io vorrei allargare la valvola ma se mi dici che è messo male...passo alle lamelle... Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aiutami!!!!! Quota Il tempo è galantuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 puoi sempre provare la tenuta comunque !! in ogni caso mi sembra decente Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 visto che la riga e' esterna all oclusore per me potrebbe tenere accertandoti che la riga non sia in rilievo... anche secondo me dovresti fare una prova di tenuta... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 secondo me è bellissima, ho avuto motori che avevano valvole messe peggio e senza fare prove di tenuta non perdevano, cioè il motore dava le sue prestazioni.... se al centro valvola non ha segni significa che mai un contatto è avvenuto con l'albero, la superficie di tenuta dell'albero è bella dritta (se non si è scentrato) ai lati potrebbe essere qualche impurità entrata dal carbu ma come dicevo x me quella valvola è integrissima, non farei certo un lamellare... facci una fase di aspirazione intorno ai 190° e sei a posto, apertura albero + apertura valvola, 160° l'albero 30° valvola, più o meno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 Vai tranquillo che quella valvola è OTTIMA... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Febbraio 15 Share Inviata 2007 Febbraio 15 la mia dopo che mi scoppiò la gabbia a rulli era messa peggio.... masono riuscito a recuperarla... comunque è buona la tua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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