Vai al contenuto

Collettore 28 per malossi al cilindro: Fatto


Messaggi consigliati

ora non lo so perchè non ho mai provato un malossi però si sente tanto la differenza fra 25 e 28? magari mettevi il 25 con collettore suo ed eri a posto..

 

Io a dire il vero volevo montare un 30 di carb,ma per ora ho il 28. Tanto il collettore va bene anche per il 30. Se avessi montato il 25 mi sarei comunque fatto il collettore come questo. Il collettore malossi sembra è un'offesa alla fluidodinamica.

 

Più avanti ne farò uno per il VHSB37 esterno tanto per provare.

 

Lo sportello mon l'ho mai usato,a me piace vedere il motore.

E poi d'estate,con 40° e il motore bello pompato meno carena c'è meglio è.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Eccolo finito.

 

Speravo di fare meglio il rettangolo ma con la fresa in mano non è facole andare in lina retta. :lol::lol:

comunque anche se non è perfetto dovrebbe andare. Ha darò una leggera arrotondata ai bordi del pacco lamellare.

 

A proposito, Qualcuno vuole il mio pacco ancora nuovo con lamelle in carbonio? 30 euro compresa spedizione.

 

collettorekl8.th.jpg

 

checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio mettere lo stesso pacco, ma versione MHR.

 

Io non lo farei monopetalo. Poi dovresti montare lamelle troppo spesse o rischi che si spacchino. Il pacco Malossi va benissimo anche per un 30,senza fare alcuna modifica.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...