+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 Ragazzi stò finendo di carburare il motore dello special... il motore è configurato così: 115 polini 6 travasi Carter raccordati Albero anticipato 24/72 19/19 dell'orto Sito Ho gia letto di non seguire le indicazioni nel foglietto della polini che di base dice getto MAX 85 getto MIN 60 getto AVV 45 (avviamento = starter) sono arrivato già a un getto MAX di 90 ma la carburazione è ancora magra e la candela chiara... chi mi dà un punto di riferimento che ha una configurazione simile? grazie... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 Io con il 115 polini e il 19 usavo un 102... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 9 Ma il resto dei getti (min e avviamento) li avevi lasciati così? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 avevo un 62 di minimo... ma non garantisco che sulla tua funzioni, sai dipende anche da fattori come altezza scarico, travasi, anticipo... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 con un 19 normale resterai sempre con una carburazione imprecisa o troverai un compromesso che non e' il massimo x questo gt prova a mettere se puoi un 19 con valvola tonda e spillo (quelli piu piccoli non ricordo la sigla) e vedrai che riuscira' a carburare molta piu' miscela di adesso con conseguenti benefici per il tuo gt che guarnizioni hai messo tra carter e cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 Ragazzi stò finendo di carburare il motore dello special... il motore è configurato così: 115 polini 6 travasi Carter raccordati Albero anticipato 24/72 19/19 dell'orto Sito Ho gia letto di non seguire le indicazioni nel foglietto della polini che di base dice getto MAX 85 getto MIN 60 getto AVV 45 (avviamento = starter) sono arrivato già a un getto MAX di 90 ma la carburazione è ancora magra e la candela chiara... chi mi dà un punto di riferimento che ha una configurazione simile? grazie... è 1 pò strano andare sopra il 90 per un 115, comunque non t preoccupare e prova fino a k la candela non è ok...non rischiare, io con la tua stessa configurazione solo avevo un 100cc polini,montavo un getto max 82 ed ero sul nocciola nocciola-chiaro e dp 3 mesi (cioè ora) ho grippato meglio appena + grassi... O.T per quei pochi dindi k costa metti una proma e il motore cambierà voce e atteggiamento...potresti anche provare un espansione con quei rapporti ma in tanti dicono k svuotano troppo ai bassi e i corsa corta non hanno già una cippa d coppia quindi...metti la proma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 9 ma credo che sia rimasta una fessura nel collettore di aspirazione perchè il carburatore arriva a battuta ma non vengono coperte totalmente le fessure dellattacco e aspiri aria da li... ci ho fatto caso poco fa... per la proma... la devo solo montare dopo che ho montato il suo silenziatore... comunque stasera smonto il carburo e provo a vedere un pò di sistemare la cosa... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 9 se vedo che non arriva bene fino in fondo a coprire tutte le fessure dell'imbocco del carburo, mi conviete togliere il feltrino sul collettore o limare l'imboccatura del carburatore? Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 9 una rispostina anche qui please... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 9 Share Inviata 2007 Gennaio 9 rimettere il feltrino nuovo? io lo feci con una spugna..tagliata per benino.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 10 effettivamente cosi il feltrino si schiaccia di più e fà meno spessore anche perchè è una cosa da mezzo millimetro e non di più... grande gero... bella idea Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 10 Ehm... non avevo fatto caso alla boccola esterna che si sposta indietro e non copriva bene le fessure dell'attacco del carburo... stasera finisco di metterlo a posto e provo ancora... e speriamo che sia l'ultima volta... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 11 Ok tutto ok... problema risolto... ora devo finire la carburazione e gli ultimi 70 km di rodaggio e poi si vede quanto fa... Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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