+ Orax84 Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 Ciao!!Siccome sono a una svolta...dopo 10 anni di polini vari e diverse conf (ma tante) volevo cambiare...che ne pensate di un M1 corsa 54??volevo consigli...anke se secondo me il corsa 51 è molto piu reattivo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 è gia stato fatto... tutto si puo fare.. ma la coppia che ha il corsa 54 da quanto so è stupenda! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 chi è ce l'ha corsa 54 il cesta? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 7 magari con un lavoro ai carter tipo quello di cristine..con portapacco al centro..per ora è ancora solo un progetto comunque.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 si dovrebbe fare un motore prendendo le cose migliori dei boss.. tipo i carter di cristine la marma del negres.. la corsa del cesta.. verrebbe una roba bella..e soprattutto potente.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 qua: http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight= Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 7 ahahh e infattiiii!!senno li invito tutti da me x un mese..cosi mi faccio fare un motore da loro ahahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 Per montare L'M1 con il C54 è consigliabile tornire la testa invece che montare uno spessore sotto il cilindro,perchè essendo il pistone molto corto c'è il rischio che escano i gas freschi per la luce di scarico quando è al PMS. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 7 si lo stavo leggendo su un altro post..impresa ardua..comincio a raccogliere i pezzi intanto..hihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 ma che fine ha fatto l'm1 di cesta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 A me è stato sconsigliato di farlo corsa 54.. Il pistone, essendo alto 55mm, non chiude bene lo scarico, o meglio, lo chiude ma non con buon margine Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 c'è un millimetro e qualcosa che chiude lo scarico.... effettivamente è pochino anche a mio avviso. ma ho voluto lanciarmi lo stesso. i risultati sono molto incoraggianti il motore è una booomba! ma manca un buon allungo causa marma non adeguata e il che ne limita enormemente il rendimento. cmnq prossimamente ci sarà la modifica per ovviare al problema. in produzione ho un m1 "classico", valvola c.51 27-69 da turismo poi è il turno del m1 c.51 spalle piene lamellare per la pista e poi il secondo m1 c54 con albero by crimaz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 in produzione ho un m1 "classico", valvola c.51 27-69 da turismo poi è il turno del m1 c.51 spalle piene lamellare per la pista e poi il secondo m1 c54 con albero by crimaz Sei una bestiaaaaaaaaaaaaaaa in senso buono Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 volendo fare un corsa 54 , bisogna farsi fare una biella con interasse 110 e piede per spinotto da 16 mm , si possono così montare pistoni ex Cagiva o Jappo , risolvendo i possibili cortocircuiti dovute all'altezza luce scarico / lunghezza mantello e disassamento spinotto , così da poterlo anche montar girato. Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 + un centimetro di piastra sotto al cilindro Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 orax..il 4 stava pensando a fare un m1 apposta per c54..non so se ha abbandonato il progetto se lo sta evolvendo.fatto stà che prima di incasinarti..magari chiedi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 la biella ci vuole da 110 cmnq per m1 c.54 del 4 lo aspetto con ansia già da un pò... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 ma l'interasse di biella di un normale c.51 quant'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 97 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 la biella ci vuole da 110 cmnq per m1 c.54 del 4 lo aspetto con ansia già da un pò... Perchè ci vuole la biella da 110? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 per il rapporto corsa biella che se non sbaglio è di 1:2,qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 In effetti la biella dovrebbe avere una lungezza pari al doppio della corsa,ma che palle farsi le basi per alzare il cilindro. Ci vorrebbe qualcuno che iniziasse a fare i cilindri per questi alberi. Scolta Cesta ma a parer tuo si sente parecchio la differenza 51-54? Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 per me sì, in quanto a coppia c'è poco da fare! ma aspetto di avere un espansione degna del nome per poter vedere effettivamente cosa tirar fuori dal mio. io ho visto il polini di crimaz e gli sono corso dietro per un bel pò....paura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 cosa vuol dire l'ultima frase? Può essere più chiaro per favore? Il polini del Crimaz corsa 54? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 ma realizzare il polini c.54 è piu facile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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