Vai al contenuto

Proma su ape


Messaggi consigliati

ma quello della vespa ti riporta preciso? perke ad ale130 non gli entrava ricordo.. ha dovuto comprare questo.. poi aveva il 19.. quando è passato al 24 ha messo il malox!

 

ecco il polini per ape..

 

215.0270artmaxi.JPG

 

non lo so......chiedevo prima di comprarlo.......comunque i prigionieri dovrebbero coincidere

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se non ci sta il collettore tagli la staffa e poi la risaldi con dei rinforzi come ho fatto io, che ho il paccolamellare x 24 che va alla vespa.. :roll:

 

scusa ma soo lento a capire......xchè non ci va? xchè quando lo monti è inclinato verso il basso?

 

no il mio non ci va xke pende verso il basso quindi ho dovuto tagliare la staffa e poi ho preso questo xke x l'ape lo facevano solo diametro 19.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c sta solo la parte finale, non ci sta proprio il collettore lamellare!!!! io ho rifatto solo quello che si poteva rifare, ovvero la parte finale!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giova 90 ha rifattol ultimo pezzo,ovvero qll dal carb. al pacco poikè nell ape punterebbe verso il basso(dforse xkè è stato prog. x la vespa?!?!)

e non è molto prestazioale o fluidodinamico..insomma avete capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

si verrebbe inclinato....xquello che il collettore originale ha una flangia inclinata.......comunque i rigionieri coincidoni.......

comunque non potrei asportare materiale con la stessa inclinazione della flangia originale in modo da farlo diventare dritto?

 

così + o -

 

2150002artmaxidz0.jpg

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè lo vuoi fare? a cs ti serve?

guarda anke io ho lo stesso uguale collettore al tuo soltanto della malossi e me l ha lavorato apista (sl qlk riporto e slimazzata).......vabbò comunque penso che dp qst operazione il carb ti verrebbe inclinato...nel mio che l imbocco non l ho toccato ho dovuto solo stagliuzzare la flangia reggibanco...lascialo così.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si verrebbe inclinato....xquello che il collettore originale ha una flangia inclinata.......comunque i rigionieri coincidoni.......

comunque non potrei asportare materiale con la stessa inclinazione della flangia originale in modo da farlo diventare dritto?

 

così + o -

 

2150002artmaxidz0.jpg

 

COME SI FANNO A METTERE LE IMMAGINI COME HA FATTO DEDE 69 SENZA ANDARE SU AN'ALTRO SITO MA SUBITO VEDERLE QUI???XKE IL SITO DI IMAGASCHAK NON M VA + GRAZIE ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare una cosa fatta bene, quei collettori vanno montanti in modo inverso rispetto alla vespa..

cioè con la curva che ti butta il carburo a sinistra anzike a desta....

infatti quello specifico per ape; prodotto solo per 18-16 e 19 va montato così...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO MA è MEGLIO DIRE CARPINETANO COME APISTA....cioè di carpineta ...l alttro giorno abbiamo tenuto alto il nome di camugnano perché apista ha ftt 2 atakini con 1 altro 130 molto spinto di un paesino limitrofe e non ce ne stata per nessuno...

 

dove vai a scuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

io sulla mia avevo montato vari collettori x vespa...

devi modificare qualcosina...i pk sono poco piu facili...

 

ora ho il collettore lamellare polini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...