Vai al contenuto

Proma su ape


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non serve montare un collettore cosi..l'unica è che te lo fai da x te e lo inclini come vuoi e spendi anche di meno.....

 

ma è una rottura, io mi sono fatto quello per il phbl 24 ho preso quello vekkio e volevo toglirere il tubo lasciando solo la flangia e saldandoci il tuba da 24 ma mi sono accorto che il tubo da 24 copriva i buchi dei bulloni per avvitarli al carter così ho dovuto fagliarlp 3 cm prima e limarlo fino a che non aveva una forma a imbuto e così il condotto che si restringeva auemtava la velocità della miscela....

 

ho fatto una minchiata? :-(

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

PRENDI UNA PIASTRA DA 5 MM LA SAGOMI COME QUELLA ORIGINALE, PRENDI UN TUBO X IL 24 LO TAGLI LUNGHEZZA COME L'ORIGINALE,FAI I BUCHI X FISSARLO AL CARTER, SALDI INCLINANDOLO A PIACIMENTO E 6 IN PARI..LE VITI VENGONO A PELO, IN UNO CHE CIO DEVI METTERLO IN UN CERTO MODO SENO NON CE LA FAI AD AVVITARLO...MA è UNA COSA FATTIBILE..

 

 

23122006004dc3.th.jpg

 

 

23122006ly8.th.jpg

 

--questo collettore l'ha fatto POWERNOS11 x me-- :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

hei dede il condotto del collettore deve essere omogeneo (dritto)...hai mai visto collettori che cambiano sezione...ci sarebbe un bel calo...guarda l zirri comè...senza alcun restringimento...

non va bene come l hai ftt tu...non vuole ad imbuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

hei dede il condotto del collettore deve essere omogeneo (dritto)...hai mai visto collettori che cambiano sezione...ci sarebbe un bel calo...guarda l zirri comè...senza alcun restringimento...

non va bene come l hai ftt tu...non vuole ad imbuto...

 

lo so ma è provvisorio, antrimenti sono a piedi

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...