Vai al contenuto

Gadget 2007: dite la vostra


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

O.T terry mi ai fatto venire un idea, xchè oltre alle magliette di et3 non si Fa anche il calendario 2007 con qualche bella pupazza sempre firmato ET3.IT che lo attacco in officina :lol: (sono un genio incompreso) :lol::-|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quest'anno (2007)

faremo magliette manica lunga un po' belline

e

se magari si prendono prenotazioni

un bel giumbotto da moto personalizzato

con il nick name...

 

che ne dite?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sempre la mia....

poi chissa che qulacuno mi ascolti...

il gadget lo si fa.. ma dev'essere venduto..

 

ergo

 

consiglio mio spassionato.....

non tutti metteranno il giubbotto personalizzato...

 

t shirt nera manica corta (fruit of the loom.. ottimo cotone e ottima maglia) con la scrittina et3.it davanti al cuore....

 

felpe con o puure senza cappuccio che ora sono tanto in voga sempre con il logo davanti al cuore.....

 

 

ne vendi a bizzeffe e tutti le usano.....

 

 

 

calendario hard con negres e grio in versione pirelli!?

 

 

 

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbero male invece dei piumini smanicati primaverili con simbolo davanti al cuore di et3.it tipo quelli che indossano tutti i possesssori di harley davidson... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
io dico sempre la mia....

poi chissa che qulacuno mi ascolti...

il gadget lo si fa.. ma dev'essere venduto..

 

ergo

 

consiglio mio spassionato.....

non tutti metteranno il giubbotto personalizzato...

 

t shirt nera manica corta (fruit of the loom.. ottimo cotone e ottima maglia) con la scrittina et3.it davanti al cuore....

 

felpe con o puure senza cappuccio che ora sono tanto in voga sempre con il logo davanti al cuore.....

 

 

ne vendi a bizzeffe e tutti le usano.....

 

 

 

calendario hard con negres e grio in versione pirelli!?

 

 

 

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:

 

quoto...tranne che x il calendario hard :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbero male invece dei piumini smanicati primaverili con simbolo davanti al cuore di et3.it tipo quelli che indossano tutti i possesssori di harley davidson... no?

 

:lol::-|

 

farebbero la fine dei pail vespa on line??? :lol::lol::-o

 

cmnq quoto il terry.

roba semplice poco costosa e di uso quotidiano

poi se uno vuole il gilet in pelle con i "colori" modello bikers se lo fa! :-o

 

io penso che un calendario con i moderatori in pose simpa sarebbe bello! :-o:-o

ovvio che serebbero meglio delle moderatrici! :-o

ma et3 è buliccio !!! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito il calendario non piace come idea :lol: le magliette sarebbero sicuramente + vendibili i giubbotti penso un po meno. io farei le magliette et3.... personalizabili (stamparci il nome) sempre se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
ho capito il calendario non piace come idea :lol: le magliette sarebbero sicuramente + vendibili i giubbotti penso un po meno. io farei le magliette et3.... personalizabili (stamparci il nome) sempre se possibile.

 

ssiiii io ocn il nome cinno si si magliette

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo un accessorio per personalizzare la vespa, se volete posso mettermi in movimento e intentarmi qualcosa...se tutto va bene dovrei riuscire anche a produrli :lol: ma per questo bisogna aggiornarci fra 15 giorni che vedo se mi prendono a lavorare in un posto :-|

 

intanto la sparo lì:

 

portachiavi...magari solo piastrina di metallo rettangolare smussata con scritta in rilievo e personalizzata con il proprio nickname...fatta di acciaio, non credo costi tanto, anzi!

 

le manopole per la vespa con disegno...chi ha visto quelle del vespaclub genova sa di cosa parlo, se se ne fanno tante non costano niente! ci facciamo il disegno che vogliamo e le mettiamo su...fantastiche veramente!

 

la toppa con la scritta et3.it e sotto il nickname in piccolo, conosco uno che le fa veramente a prezzo stracciato e poi le possiamo mettere dove vogliamo, giubbotto, maglia, maglietta, felpa, jeans le toppe vengono come quelle che vedete nei miei pantaloncini da kickbox, si sceglie il colore di sfondo e colore della scritta e dimensioni...potrei fare un disegno da spedire al mio contatto e farle su misura, ovviamente prima bisogna fare un ordine decente per risparmiare sulle spese di spedizione

 

queste sono le prime idee che mi sono venute ma se mi ci applico ne tiro fuori altre! se avete intenzione di fare qualcosa di queste fatemi un fischio

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le scritte con nikname su portachiavi diventa troppo impegnativo e i prezzi di produzione cambierebbero dalla lunghezza del nome....no?

 

le altre idee mi piacciono, sopattuto quelle delle toppe.così ognuno si personalizza quello che vuole

io proporrei anche degli adesivi di et3.it che forse ci son gia,inclusi nel pacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una piastrina di metallo con una scritta fatta sopra non costa molto soprattutto se se ne fanno molte, è come per le toppe, prima si vede quanti le voglio e si fanno fare...le manopole sono fantastiche quelle del vespaclub genova..per l'adesivo esiste gia..ciao ciao

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sempre la mia....

poi chissa che qulacuno mi ascolti...

il gadget lo si fa.. ma dev'essere venduto..

 

ergo

 

consiglio mio spassionato.....

non tutti metteranno il giubbotto personalizzato...

 

t shirt nera manica corta (fruit of the loom.. ottimo cotone e ottima maglia) con la scrittina et3.it davanti al cuore....

 

felpe con o puure senza cappuccio che ora sono tanto in voga sempre con il logo davanti al cuore.....

 

 

ne vendi a bizzeffe e tutti le usano.....

 

 

 

calendario hard con negres e grio in versione pirelli!?

 

 

 

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:

 

 

quoto in pieno... molto meglio magliette e felpe..

nulla di troppo ricercato......

 

Ciao :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sempre la mia....

poi chissa che qulacuno mi ascolti...

il gadget lo si fa.. ma dev'essere venduto..

 

ergo

 

consiglio mio spassionato.....

non tutti metteranno il giubbotto personalizzato...

 

t shirt nera manica corta (fruit of the loom.. ottimo cotone e ottima maglia) con la scrittina et3.it davanti al cuore....

 

felpe con o puure senza cappuccio che ora sono tanto in voga sempre con il logo davanti al cuore.....

 

 

ne vendi a bizzeffe e tutti le usano.....

 

 

 

calendario hard con negres e grio in versione pirelli!?

 

 

 

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:

 

 

quoto in pieno... molto meglio magliette e felpe..

nulla di troppo ricercato......

 

Ciao :-|

 

qsta è l'idea migliore secondo me..... :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

s facciamo roba semplice...come ha detto terry...magliette e felpe (CON IL CAPPUCCIO!!!!) con il logo et3 sul cuore oppure una bella scrittona et3 sulle spalle... :lol::-|

Link al commento
Condividi su altri siti

s facciamo roba semplice...come ha detto terry...magliette e felpe (CON IL CAPPUCCIO!!!!) con il logo et3 sul cuore oppure una bella scrittona et3 sulle spalle... :lol::-|

 

magari anche delle spillette e delle toppe ricamate,

come quelle che fa fare il gianka per i raid di vol che sono una figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

s facciamo roba semplice...come ha detto terry...magliette e felpe (CON IL CAPPUCCIO!!!!) con il logo et3 sul cuore oppure una bella scrittona et3 sulle spalle... :lol::-|

 

Farebbe scuola usarla mentre si è in garage a mettere apposto la vespa..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...