Vai al contenuto

W le Poste


gigiobu

Messaggi consigliati

Faccio i miei più vivi complimenti alle Poste Italiane. Per recapitare un pacco celere 3 si affidano a un corriere nazionale (SDA). La cazzata è che una volta fatto questo Poste se ne lava le mani (specialmente se la consegna non va a buon fine) facendo attaccare a "sto mattarello" il destinatario.

Altra boiata è che in caso di cambio di destinazione da parte del destinatario (da fare tramite telefonata a Poste), le stesse Poste non avvisano SDA del nuovo indirizzo rispondendo candidamente ... "la sua richiesta è in lavorazione"

Cosa dirvi ...grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
:shock: si sapeva che alle poste sono 1 po dei cazzoni comunque non si possono piu aprire topic non inerenti al mondo in qualche modo vespa leggi il nuovo topic :shock::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto terradimotori o meglio cinno tu lo sviluppo corticale non lo hai mai avuto...

e lo dimostri tutti i giorni...

il msg sulle poste puo' avere un senso xkè magari serve a qualcuno che si trova nella situazione e magari ha inviato pacchi con pezzi di vespe o simili

invece il tuo post assurdo sulle farneticazioni di un matto + di te davvero non ha senso di esistere nè qui nè altrove

ma è troppo per te...lo capisco...

e mi fai un po' di pena....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ufficialmente il contratto di spedizione è stato stipulato con Poste, SDA non è tenuto a dare informazioni se non dietro autorizzazione di Poste. Se trovi gente cordiale magari ti aiutano con info, ma per modificare la spedizione è solo Poste che può ... e loro ciuccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho inviato un pacco a 2t e SDA non ha trovato casa sua... :shock::lol:

sul pacco era scritto a caratteri cubitali, sia ben chiaro...

è riuscito a metterci le mani solo due giorni fa, io però ho spedito quasi 2 settimane fa, forse di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ufficialmente il contratto di spedizione è stato stipulato con Poste, SDA non è tenuto a dare informazioni se non dietro autorizzazione di Poste. Se trovi gente cordiale magari ti aiutano con info, ma per modificare la spedizione è solo Poste che può ... e loro ciuccia!

 

stessa situazione .....ha me il pacco non è mai arrivato , e neppure al coriere .....dopo l'accettazione postale il pacoo si è fermato , probabilmente perso o "rubbato".... :shock::lol:

adesso dopo 1mese e mezzo mi hanno dato un modulo per la ricerca del pacco e il successivo rimborso....... :shock::-o

ok , mi ridanno i soldi nella peggiore delle ipotesi....MA IL MIO CARBURATORE ???????????????? , cosa ci monto sulla vespa intanto ???compro un 26 nuovo e poi magari mi arriva l'altro ?????

:-o:-o:-o8)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa inbufalire è che, se il corriere sda non trova il destinatario, al posto di lasciare il pacco in ufficio postale lo porta nella filiale sda di provincia! Nel mio caso è grisignano, praticamente padova! ;-):D:lol:

E che hazzo.. devo farmi 120-130 km (tra andata e ritorno, forse anche di più) per prendermi un pacchetto che magari vale 10€?!?!?

;-)8):evil::cry::-?:evil::evil::evil::evil:

 

 

E se non vado a prenderlo entro 5 giorni il pacco viene "ababndonato", cioè i tipi della filiale aprono il pacco, guardano se c'è qualcosa che può interessare, altrimenti buttano tutto nella spazzatura (salvo diverse indicazioni del mittente, di default è così..) :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa inbufalire è che, se il corriere sda non trova il destinatario, al posto di lasciare il pacco in ufficio postale lo porta nella filiale sda di provincia! Nel mio caso è grisignano, praticamente padova! ;-):D:lol:

E che hazzo.. devo farmi 120-130 km (tra andata e ritorno, forse anche di più) per prendermi un pacchetto che magari vale 10€?!?!?

;-)8):evil::cry::-?:evil::evil::evil::evil:

 

 

E se non vado a prenderlo entro 5 giorni il pacco viene "ababndonato", cioè i tipi della filiale aprono il pacco, guardano se c'è qualcosa che può interessare, altrimenti buttano tutto nella spazzatura (salvo diverse indicazioni del mittente, di default è così..) :evil::evil:

 

Purtroppo le Poste ormai sono lanciate verso la quotazione in Borsa e stanno "tagliando" tutti i business non strategici (per i loro fini, ovviamente... :-?:-? ).

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa inbufalire è che, se il corriere sda non trova il destinatario, al posto di lasciare il pacco in ufficio postale lo porta nella filiale sda di provincia! Nel mio caso è grisignano, praticamente padova! ;-):D:lol:

E che hazzo.. devo farmi 120-130 km (tra andata e ritorno, forse anche di più) per prendermi un pacchetto che magari vale 10€?!?!?

;-)8):evil::cry::-?:evil::evil::evil::evil:

 

 

E se non vado a prenderlo entro 5 giorni il pacco viene "ababndonato", cioè i tipi della filiale aprono il pacco, guardano se c'è qualcosa che può interessare, altrimenti buttano tutto nella spazzatura (salvo diverse indicazioni del mittente, di default è così..) :evil::evil:

 

Purtroppo le Poste ormai sono lanciate verso la quotazione in Borsa e stanno "tagliando" tutti i business non strategici (per i loro fini, ovviamente... :-?:-? ).

 

vuoi farmi credere che quando erano completamenter statalizzate erano efficenti?

ah ah ah

scusa, prof ... ma questa veramente ...

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non apprezzerebbe????

ultimamente le postine sono + carucce....

assumono tanti interinali...e le bimbe abbondano....

ehhh finiti i tempi del postino sui 50 anni con la vespa 50 bianca.... ;-):D:lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi farmi credere che quando erano completamenter statalizzate erano efficenti?

ah ah ah

scusa, prof ... ma questa veramente ...

ah ah ah

 

Beh, una volta il loro business era consegnare la posta e i pacchi e lo facevano, mediamente, molto bene (nessuno è perfetto...).

 

Adesso invece che vogliono fare la banca chiudono gli uffici postali che "non rendono", non consegnano più la posta con tempestività, gestiscono i pacchi come spiegato dall'amico qui sopra, ecc...

 

Insomma lo fanno mediamente molto male... ;-):D

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...