+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 Ho raccordato i carter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ....complimenti bel lavoro Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 Ho messo le foto dell'accoppiamento carter/travaso. A sembra sia venuto bene,nonostante sia il secondo carter che tocco in vita mia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ma che ai fatto su un lato ai spianato e sull altro no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 Vi ringrazio tantissimo e chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non dovevo...ma non sapevo non si potesse citare un altro sito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 si puo.. qua non succede niente.. ;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 ma che ai fatto su un lato ai spianato e sull altro no? guarda meglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 sorry a riportato materiale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 materiale?? dove? non ha tolto gli scalini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 Non ho assolutamente riportato materiale... Ho semplicemente tolto il pezzo di coprivolano che impedisce al cilindro di scendere a battuta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 Non ho assolutamente riportato materiale... Ho semplicemente tolto il pezzo di coprivolano che impedisce al cilindro di scendere a battuta. non ci far caso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 Scalini?? Quali scalini,dove dove? Se devo togliere qualcos'altro ditemelo che c'ho preso gusto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 l'm1 ha degli "scalini..." ma non succede niente.. lasciali cosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 vanno piu' che bene pulisci il tutto e metti su... grazie nino per l interveno foto Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 complimenti bel lavoretto si vede che hai anche una bella mano ferma per lavorare... ciaooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 Prima di chiudere devo ancora decidere quale 4a montare: -intendo mantenere i rapporti originali del PK125s ma son indeciso se mettere la 4a corta drt o tenere anche quella originale. In teoria,non mettendo espansioni(mettero' una Polini per non farmi arrestare subito )credo che non avrei problemi con la 4a originale ma se qualcuno piu' illuminato puo' darmi un consiglio lo accetto... La primaria comunque intendo tenerla originale(24/62 mi sembra). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Dicembre 3 Share Inviata 2006 Dicembre 3 Prima di chiudere devo ancora decidere quale 4a montare:-intendo mantenere i rapporti originali del PK125s ma son indeciso se mettere la 4a corta drt o tenere anche quella originale. In teoria,non mettendo espansioni(mettero' una Polini per non farmi arrestare subito )credo che non avrei problemi con la 4a originale ma se qualcuno piu' illuminato puo' darmi un consiglio lo accetto... La primaria comunque intendo tenerla originale(24/62 mi sembra). la primaria 125 originale è 24/61 per la quarta, non avrai nessun problema a tirarla specialmente con la polini, ma io ti consiglio ugualmente di mettere la DRT perchè se un domani vorrai mettre una espa è davvero una figata il cambio con questa rapportatura..... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 3 è davvero una figata il cambio con questa rapportatura..... Ci credo! Il mio dubbio è sui giri che deve tenere il motore in 4a a velocita' di crocera se esco fuori citta'(80/90kmH).Non mi piace viaggiare in rettilineo(Pianura Padana piu' piatta non si puo' )col motore tanto su di giri. A questa velocita' la differenza di giri è tanta tra le due 4e?? In effetti se con la config.che faro' mi tira la 4a originale risparmio i soldi della drt... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 Vi ringrazio tantissimo e chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non dovevo...ma non sapevo non si potesse citare un altro sito. vai tranquillo non succede niente ottimo lavoro procedi su questa strada che farai certamente un bel motorello Grazie a Nino per l'inserimento corretto delle foto ho appena sistemato il post eliminando i messagi spazzatura; prego i signori che si sentiranno chiamati in causa che non è sempre neccessario rispondere a ogni post. Negres Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 oo grazie!!(prima non le vedevo...) bel lavoro davvero.complimenti! dentista???? mi par di capir di si... quanto costano quei gingilli con frese a mille mila giri? la fresa che si vede in foto..si lavora molto meglio di un comune dreemeL? a occhio direi che è piu leggero..e mentre sei trapanato da un dentista non cisono minime vibrazioni..ci facevo caso l altro giorno...mentre mi lavoravano fra le fauci io ero li tutto interessato agli strumenti...mi ha preso anche per fesso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 MMmh non male quel occlusore e i 2 stampi delle arcate mandibolari dovrei averli pure io da qualche parte...Ex Odontotecnico pure io... Ma il carter motore lo lavori in laboratorio sul banchetto suo!? eheheh... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 secondo me lo mette con un cuscino sul lettino! ex odontotecnico? non lavrei mai detto.... e tu non mi sai dire nulla sui pregi di utilizzare una fresa cosi su motori?costi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite fede Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 M1 bifascia?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 4 Share Inviata 2006 Dicembre 4 M1 bifascia?? esiste esiste Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greenratt Inviata 2006 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2006 Dicembre 4 Il grosso del lavoro l'ho fatto con un normalissimo trapano Bosh(Quello per fare i buchi nel muro...)con montata una strana punta a forma di cono con intaglio a forma di coste a spirale. Poi ho rifinito in laboratorio da me con il manipolo(ce ne sono un po' da tutti i prezzi: elettrici a micromotore dai 600 euro ai 1900,elettrici ad induzione dai 1800 euro in su, a turbina ma non sono il massimo per fare certi lavori,si usano solo per modellare le ceramiche).Il mio costa attorno ai 1800... I contrangoli dei dentisti sono ad aria compressa(sono delle turbine)e non mi ricordo quanto costano.Comunque non hanno una grossa potenza,anzi sono fatti cosi' per non far fare troppi danni alle bocche della gente,visto che il dentista medio al posto delle mani ha le zampe di una capra... Quando il lavoro mi sembrava finito ho sabbiato con sabbia a 95 micron(piu' grossa non cel'ho...). Per il rimontaggio mi rivolgero' ad un meccanico perchè non credo di essere in grado di fare un buon lavoro da solo. Credo che prima aspettero'di ordinare la 4a corta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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