Vai al contenuto

consumi


Ospite market

Messaggi consigliati

l ape ela vespa la tieni con la stessa assicurazione...all assicuratore dai il n di targa invece del n di telaio...e poi a seconda di cs prendi ci sposti la targa...

PS;attento a non fartici scrivere ciclomotore a 3 ruote sulla vespa

Scusa ma chi è l assicuratore che fa così???Io sono costretto a tenere tre assicurazioni...potete dirmelo?grazie mille

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nessun assicuratore fa cosi..infatti è illegalle e se i caramba ti chiedono quel altro foglietto che non tiene nessuno li ce scritto che modello è assicurato e sono cazzi...

 

comunque non è vero che tutto le marme stanno suul ape nenke ad adattarle...ma se hai tanta voglia di bucazre il cassone fi pure....

 

ci sta la d&f,la polini,qll da girato ci sta o con 10cm di terminale fuori dal caasone(non molto consigliato-sbirr-)

o con il collett tipo gabo..però penso che tantovale tenetre lA leovince invece di far un collet così...

 

comunque IO non sono CAPACE DI POSTARE LE FOTO SE LE VUOI LE FOTO MI DICI LA TUA MAIL E TE LE MANDO...ANZI TE LA VENDO SE VUOI... XKè DEVO PRENDERE LA D&f..(IN FABBRICA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...