Vai al contenuto

132 Malossi


Messaggi consigliati

Per chi ha comprato un malossi recentemente.

 

I prigionieri dello scarico da 6?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo!

 

Non sarebbe meglio mettere quelli da 8?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto un malossi nuovo e devo dire che è proprio uno schifo!

 

Prima di montarlo ci vorrà mezza giornata di lavoro.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si fa fatica a centrare il collettore che ha i fori da 9?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto un malossi nuovo e devo dire che è proprio uno schifo!

 

Prima di montarlo ci vorrà mezza giornata di lavoro.

 

Checco

 

Sinceramente una cosa che non mi è affatto piaciuta sono state le "bande" di ghisa che uniscono i due lembi di camicia nei travasi... ;-)

E nemmeno il collettore è sto gran che di manufatto...

 

Però per il resto mi sembra molto buono...sopratutto il pistone...quello si mi è piaciuto molto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male come motore,io parlavo della finitura.

E' molto grezzo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si come prigionieri non sono un gran che e fai fatica a centrare lo scarico tanto che io lo centro con il cilindro smontato ........ Se no come prestazioni non si ci può lamentare ottimo cilindro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...