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Paolez73

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  1. Buongiorno mi chiamo Paolo e ho una vespa 50 special.Avrei per favore bisogno di un aiuto per la carburazione di un 24 PHBL Dell'orto. Getto Max e getto Min. La vespa è configurata così: Dr 130 Carter primavera non lavorati.. Carburatore 24 con filtro ramair Albero non anticipato Dr Top Campana 24/61 DE Volano PK S 2.1 Kg Marmitta Sito Siluro. Ovviamente cambio originale 4 marce.. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
  2. Ciao mi chiamo Paolo io ho una vespa special, cilindro 130 dr carburante 24... Accensione elettronica con volano 2,2kg alleggerito, marmitta siluro Sito … campana 24/61 denti elicoidali… ( i carter non sono lavorati ) MA non SO se sono UN PO CORTO… Posso cambiare il pignone? Quale mi consigliate?.. Grazie,
  3. Salve mi chiamo Paolo ,sono nuovo del forum e se possibile avrei bisogno del vostro aiuto per configurare al meglio la mia vespa …Posseggo una vespa 50 L faro tondo.. cosi' configurata: Motore originale primavera 125 con cilindro DR 130.Carter e aspirazione non lavorati ( sinceramente voglio rimangano cosi' ).Albero non anticipato Dr top.Marmitta siluro Sito.Carburatore 19/19.Campana denti elicoidali 24/61.Accensione Polini 1.2kg fissa ( mi sono fatto prendere un po' la mano ) .Ovviamente cambio 4 marce originale.Ora cosa succede , la vespa ha molto coppia in basso ma poi si spenge nell' allungo ...Sembra gli manchi qualcosa…Partendo dal presupposto che non vorrei lavorare i Carter , e nemmeno mettere un 'espansione ( troppo rumore e vistosa).come potrei sopperire questa mancanza? potrebbe aiutarmi un carburatore o 22... o 24 cuna campana con rapportatura diversa?Grazie attendo un vostro aiuto..
  4. Salve mi chiamo Paolo ,sono nuovo del forum e se possibile avrei bisogno del vostro aiuto per configurare al meglio la mia vespa …Posseggo una vespa 50 L faro tondo.. cosi' configurata: Motore originale primavera 125 con cilindro DR 130.Carter e aspirazione non lavorati ( sinceramente voglio rimangano cosi' ).Albero non anticipato Dr top.Marmitta siluro Sito.Carburatore 19/19.Campana denti elicoidali 24/61.Accensione Polini 1.2kg fissa ( mi sono fatto prendere un po' la mano ) .Ovviamente cambio 4 marce originale.Ora cosa succede , la vespa ha molto coppia in basso ma poi si spenge nell' allungo ...Sembra gli manchi qualcosa…Partendo dal presupposto che non vorrei lavorare i Carter , e nemmeno mettere un 'espansione ( troppo rumore e vistosa).come potrei sopperire questa mancanza? potrebbe aiutarmi un carburatore o 22... o 24 cuna campana con rapportatura diversa?Grazie attendo un vostro aiuto..
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