Vai al contenuto

cinquantinoskeggia

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    485
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da cinquantinoskeggia

  1. se non sbaglio l' ape ha un accensione sei poli quelle più recenti e dovrebbe sviluppare 90w se non sbaglio. se vuoi avere anche l' abbagliante montando una sola lampadina devi installare una h4 che è l' unica che ha 2 funzioni in una, sempre che ci stia nella parabola del faro, o alla più sporca devi adattarla. se hai l' ape con 2 fari dubito che tu riesca a far funzionare 2 lampade xenon .

  2. io ho m1a iquido, certo devi perderci un po di tempo per quanto riguarda tubi- radiatore e pompa acqua, ma ti posso garantire che è veramente un missile a 2 ruote. il mio è configurato cosi: m1a 150 d60, albero a spalle piene da 87, marmitta m3xc  carter originali adattati da mav sp e frizione pure mav 3,4 corta campana 26/69 carburatore keihin pwk39 accensione vespatronic  cuscinetti c3, c4 paraoli in viton, olio cambio Repsol 80/90 olio miscela k70 per motosega. il badget, se non erro ho speso in tutto circa 3000 con radiatore e quant, altro, ma quando passo per strada e apro il gas sembra un cross. se vuoi qualche cosa di veramente cattivo devi dare sfogo al badget e non fare lavori in ecconomia che poi se rompi hai finito veramente di divertirti

  3. questo video secondo me è stato creato per far capire la differenza tra le persone furbe e cioe quelle che non usano il casco e noi che il casco ancora un po lo dobbiamo tenere in testa anche per stare seduti sul cavalletto. vorrei proprio vedere se i carramba hanno il coraggio di fare una contravenzione a questi tizzi.

  4. buona sera vorrei un informazione; sto cercando un filtro aria da installare sulla vespa che ora monta un keihin pwk38, l'attacco è da 65, solo che non riesco a trovare un filtro con quell' imbocco, qualcuno di voi si e gia trovato in questa situazione?se gentilmente mi date una mano a trovarne uno perche vorrei evitare di tirare su qualche sporchetto , e poi non voglio sporcare il pozzetto di benzina. grazie a tutti quelli che mi saranno d' aiuto

    salut a tutti

  5. buon giorno a tutti sto cercando i getti sia di min che di max per un pwk 38, vorrei sapere dove li posso trovare. un grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto, e un saluto a tutty!!!!!!

×
×
  • Crea nuovo...