Vai al contenuto

mirko78

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    247
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespista per sempre

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.138 lo hanno visualizzato

mirko78's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

21

Reputazione comunità

  1. Ciao, oggi ho montato lo statore nuovo Malossi (che 10 pollici mi ha spedito in 48 ore, grandissimi), e la vespa è andata in moto al primo colpo. Sullo statore nuovo, filo verde e massa 290ohm. Grazie ancora per l'aiuto che mi avete dato👏👏👏.
  2. Anche se costa la metà, mi sa che non me la rischio, non ho voglia di impazzire con interessi, posizione per gradi d'anticipo... Comunque grazie per il suggerimento
  3. Questa sera ho provato le bobine statore. 140ohm la prima bobina, 0,8 la seconda e 0,1 la terza. Quindi stando a quello che mi avete detto il problema dovrebbe essere dato dallo statore...
  4. Allora dalla bobina alta tensione escono tre cavi, cavo candela e nel mio caso essendo una malossi ho un cavetto azzurro e uno nero. La mia al momento è scollegata dallo statore. Mettendo un puntale sul cavo candela e l'altro sul cavo nero, mi trovo circa 9 kohm. Se invece provo tra cavo azzurro e cavo nero(che andrà collegato a massa, mi trovo un valore infinito... Non credo sia normale.
  5. Ok, grazie ad entrambi. Stasera provo a fare le verifiche sulla mia poi vi dico...
  6. Salve, qualcuno ha avuto problemi con l'accensione vespwer malossi? La mia da problemi di scintilla, e chiedo se qualcuno ha mai misurato i valori in ohm di statore e bobina alta tensione... Grazie.
  7. Ciao, scusa se m'intrometto. Anch'io ho un m1l d56, e volevo sapere che marmitta monti. Al momento ho una silent, ma volevo fare lo step successivo. Per i rapporti 27/69 come ti hanno detto, io poi ho montato pignone da 25. Cluster mio 10/14/17/20. Un po' in 4 però si siede...
  8. Io lo monto su 50 special con frizione quattrini e mi trovo bene,ma ho letto che sul px con frizioni rinforzata, a qualcuno si è spaccato...
  9. Grazie per la risposta. Tiene bene come frizione? E come durezza rispetto all'originale?
  10. Ciao, volevo un consiglio su che kit molle dischi frizione montare su px200e originale. Qualcuno ha montato i dischi/molle polini? È più dura rispetto all'originale?
  11. Ciao,volevo chiedervi se qualcuno ha montato il rallino a cremagliera Crimaz su px e come lavora. Grazie.
  12. mirko78

    Heidenau k80

    Grazie per aver risposto. Ma le k58, mi danno l'idea di pneumatici più invernali.
  13. mirko78

    Heidenau k80

    Ciao,devo cambiare gli pneumatici sulla mia px200e,che utilizzo prevalentemente da maggio ad ottobre. Qualcuno ha provato gli heidenau k80?
  14. No ho una 50 special, ma ho scartato la m3xc perché non mi va' di tagliare un pezzo di chiocciola. Però in molti mi hanno detto che la m3xc è la "morte" sua per quel cilindro.
×
×
  • Crea nuovo...