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Davide primavera

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    K mondo sarebbe senza vespa..!!

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  1. Ok perfetto capito!!mi chiedevo questa cosa perché su entrambi i carburatore che ho cioè un 30 vhsh è un 34 vhsb erano mancanti..i carburatori venivano usati senza emulsionatore..comunque mi consigliate di mettere un cd1 ??sicuramente a carburare con i getti da m5 mi trovo più comodo per per la disponibilità dei getti..
  2. Intanto grazie ma dove posso visionarla? Dicevo variabile perché già che volevo cambiarla avevo pensato variabile perché magari si guadagna un po’ di cavalleria tutto qua..siccome devo cambiare l’albero allora volevo aumentare il cono per rinforzare un po’ il motore dato che il gruppo termico e un 177 pinasco in ghisa..in poche parole sto ripassando tutto io motore completo..
  3. Ciao ragazzi faccio una domanda a riguardo il motore gl cioè il 2 travasi..albero px cono 20 però con entrambi i lati cuscinetti a sfera si trova per alloggiare un’accensione variabile sempre del px..??ma da montare nei carter 2 travasi..grazie spero di esser stato chiaro..
  4. Ciao ragazzi auguri a tutti ..chiedo un chiarimento hai più esperti senza spender soldi e tempo..sto carburando un vhsh 30 ,come carburazione non son neanche messo male provando velocemente ma essendo senza assicurazione è brutto tempo devo avere un po’ di pazienza ancora..la mia domanda è sull’emulsionatore ..nel carburatore non l’avevo trovato montato il ragazzo che aveva prima in carburatore lo usava così cioè sono con il getto del minimo da m5 ma senza emulsionatore ..serve o non serve..??seno mi regolo solo con il getto piccolo da m5..adesso come adesso monto un b48 e getto minimo mi sembra 56..
  5. Ok grazie proverò con le 8 molle!!vedremo..ciao
  6. Buongiorno amici ho acquistato da poco la frizione vmc egig 16 molle penso fatta in collaborazione con la Fabbri ..chiedo ai più esperti quante molle devo montare per non avere una frizione troppo dura??il motore e così configurato m1 d56 alluminio aspirato al carter con lamellare Parmakit e 30 vhsh scarico vmc evo racer..penso il motore sviluppi una ventina di cavalli..la mia domanda è se con le 8 molle più grandi riesca a tenermi la potenza senza aggiungere le altre 8 più piccole ..grazie in anticipo
  7. Buongiorno ragazzi e da qualche tempo che volevo cambiare la mia yankee della giuliari.. siccome di selle non ho proprio mai trattato un argomento chiedo a voi se qualcuno sa darmi una dritta su una bella sella sportiva e magari anche comoda e che qualche volta anche adattandosi si posso viaggiare in due..avevo visto in velocità la sip e non mi sembrava poi così male..grazie in anticipo
  8. Montato con guarnizione di carta da. O,5decimi..il motore tira veramente ai bassi e a alti sembra un giusto compromesso ..adesso devo fare la fase precisa d’accensione poi carburo k più o meno ci sono ho ingrassato 5 punti per il rodaggio sono a 110 di massimo e mi sembra 65 minimo...una domanda..si trovano delle cuffie cilindro per il cilindro m1 perché la mia va su a fatica e poi non riesco più a togliere la candela..
  9. Secondo voi lo monto con basetta 0,8mm e abbasso la testa ad arrivare con l’altrzza Del pistone in testa a 1,2..
  10. Filippo Spero proprio di sì..!!prima era montato su 130 polini con spessore il testa di 2mm..il pistone spuntava su uscendo ..
  11. Dany 59 se alzo il cilindro si alza anche lo scarico e i travasi insieme quindi alzando esempio scarico il pistone fa più strada a scoprire lo scarico andare al pmi e ritornare a coprire...
  12. Buon giorno ieri sera ho ricontrollato bene le fasi..allora senza guarnizione scarico 175 travaso 125 con guarnizione da 0,8 scarico 178 travaso 128...da notare k con guarnizione il pistone scende al pmi aprendo perfettamente tutte le luci di travaso..mi chiedo possono andar bene questi gradi ottenuti con lo spessoramento da 0,8..??
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