+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 una volta venduto il malossi tutto il blocco.. ho in mente un altro motorazzo.. da far su con calma durante l inverno.. del tipo: 130parmakit, ovviamente facendogli qualche lavoretto.. vhsb34 albero mazzucchelli anticipato cono 20 <--consiglio di scauri simonini D&F 27/69 con 4 drt v tronik... che ve ne pare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 magari io... ma aspirato al cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 10 Autore Share Inviata 2006 Novembre 10 ovviamente.. !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 cosa ti posso dire ....... se trovi il parrmakit prova una cosa, visto che è un motore con ammissione lamellare al cilindro, oltre al buonissimo albero AMT 186 mazzuchelli per mè sarebbe ancora meglio uno Zadra volani pieni Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 10 Autore Share Inviata 2006 Novembre 10 bè negres... tranquillo che questo proggetto inizierà a febbraio... proprio x quel motivo che mi dicevi x telefono... ma dimmi sto albero zadra cosa ha di diverso rispetto al mazzu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 ankio la prox estate sono molto indeciso se mettere il parmakit, ovviamente finche' nessuno lo prova x bene non so cosa scegliere: sono indeciso tra m1 e parmakit aspirati al carter con la stessa config che ho ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 10 Autore Share Inviata 2006 Novembre 10 ankio la prox estate sono molto indeciso se mettere il parmakit, ovviamente finche' nessuno lo prova per bene non so cosa scegliere: sono indeciso tra m1 e parmakit aspirati al carter con la stessa config che ho ora qua parlo di lamellare al cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 ok, allora lasciamo sub perdere, io non c entro niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 bè negres... tranquillo che questo proggetto inizierà a febbraio... proprio per quel motivo che mi dicevi per telefono... ma dimmi sto albero zadra cosa ha di diverso rispetto al mazzu? capito angelo lo zadra a spalle piene risulta molto ben bilanciato cosa che nessun altro albero del genere originalmente ha in più la ditta sembra molto seria, quando li contattai discutemmo un pò e tra le varie cose dicevano che se ci fossero problemi di accoppiamenti avevano la possibilità variare a piacimento dell'utente l'interferenza dello spinotto in piede di biella. altra cosa da non sottovalutare...... volani pari in misura da 87 albero più pesante.... motore più potente Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 10 Autore Share Inviata 2006 Novembre 10 bon vada x lo zadra allora... il cono da 20 è ormai confermato dopo aver torto il 19 su x i monti.. dello spalle piene mi premeva la misura dei volani... e questo mi soddisfa.. non resta che aspettare i sviluppi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 io non riesco proprio a capacitarmi del fatto che: albero più pesante, motore più potente.....spiegatemi, per favore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 lascio la parola al negres che sicuramente può darti una risposta più dettagliata.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 c'è stata una bella discussione su centro di massa, energia cinetica e masse inerziali. La discussione era molto lunga, nessuno credo abbia voglia di riscrivere quanto detto, non ho il link del post alla mano, quindi o aspetti qualcuno che te lo passa, oppure sei costretto a cercare nel forum. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 si la discussione l'avevo innescata io, ma non mi sembra nessuno avesse motivato tale affermazione, quindi....aspetto maggiori informazioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 e riguardo il 34 che mi dite.. è una buona scelta col colettore da 30? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 a me, gli abbinamenti un po cosi, non convincono molto...al collettore da 30 metterei un 30....a meno che tu non abbia già un 32 in casa, perchè il 34 mi sembra troppo grande per essere abbinato ad un collettore da 30... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 x quello sul malox avevo un 28.-.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 negres....intervieni......su su, sono ansioso di sapere perchè albero più pesante equivale a più potenza...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 PRESUMO per un discorso di momento d'inerzia e di energia conetica di rotazione.. 1/2Iw(omega)^2 però non ne sono certo... anche se nella verifica su ste cose ho preso 8 e mezzo.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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