Vai al contenuto

24 con m1 e siluro


Messaggi consigliati

il volano del v-tronic da 1,6 kg purtroppo non è vendibile separatamente dall'accensione :oops:

si ho l'ammissione lamellare, ho messo i miei carters nell'avatar, sono magro e non di poco, l'albero è il mazzucchelli anticipato+ulteriore anticipo zirri, travaseria aperta ma senza riporto di materiale.

stasera provo con i nuovi getti.

il volano pesante, per i miei gusti è d'obbligo, ho i rapporti originali, non sono proprio in pianura, in curva preferisco maggiore trazione

Link al commento
Condividi su altri siti

esco le 22 circa, un giaccio pazzesco, non penso siano le condizioni migliori per carburare...comunque con polv 264, min 55, max 110, spillo terza tacca dall'alto, il motore è pronto a tutti i regimi, c'è qualche indecisione, la candela ancora biancastra, ma penso sia dovuto al poco tempo trascorso in sella ed al freddo.domani ci riprovo....

con questo marmittino di prima si cappotta a colpi di acceleratore :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

esco le 22 circa, un giaccio pazzesco, non penso siano le condizioni migliori per carburare...comunque con polv 264, min 55, max 110, spillo terza tacca dall'alto, il motore è pronto a tutti i regimi, c'è qualche indecisione, la candela ancora biancastra, ma penso sia dovuto al poco tempo trascorso in sella ed al freddo.domani ci riprovo....

con questo marmittino di prima si cappotta a colpi di acceleratore :oops:

Che ti avevo detto? non ho mai avuto una config come la tua ma a forza di ricarburare la mia almeno un po' ora mi rendo conto... la candela l' hai messa nuova? x il colore e' facile confondersi ma comunque di solito x farla colorare x bene ci vuole tantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...