+ angelomail74 Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 il volano del v-tronic da 1,6 kg purtroppo non è vendibile separatamente dall'accensione si ho l'ammissione lamellare, ho messo i miei carters nell'avatar, sono magro e non di poco, l'albero è il mazzucchelli anticipato+ulteriore anticipo zirri, travaseria aperta ma senza riporto di materiale. stasera provo con i nuovi getti. il volano pesante, per i miei gusti è d'obbligo, ho i rapporti originali, non sono proprio in pianura, in curva preferisco maggiore trazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ curare Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 OK sei lamellare, allora si spiega... se no con una configurazione analoga la differenza di getti tra 95 e 105 sarebbe stata assurda e sintomo di un air leak. Quota http://www.curareracing.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 eccoci..e che è sto airlake? potresti specificare? anxh io avrei messo meno del 100 ma visto il lamellare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ curare Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 scuasa è che certe volte non so i termini tecnici in italiano, ma air leak sarebbe l'effetto che il motore prende aria da qualche parte, paraoli, base cilindro, unione collettore - carter, carter - collettore... Quota http://www.curareracing.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 aaa ehehe da noi si dice semplicemente:tira aria da qualche parte! curare ma di dove sei? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 allora faccio fare dal tornitore un anello di ferro, provo a vincolarlo con le viti(più lunghe) adottate per tenere la ventola.dunque una corona circolare di 600 gr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Novembre 11 Autore Share Inviata 2006 Novembre 11 esco le 22 circa, un giaccio pazzesco, non penso siano le condizioni migliori per carburare...comunque con polv 264, min 55, max 110, spillo terza tacca dall'alto, il motore è pronto a tutti i regimi, c'è qualche indecisione, la candela ancora biancastra, ma penso sia dovuto al poco tempo trascorso in sella ed al freddo.domani ci riprovo.... con questo marmittino di prima si cappotta a colpi di acceleratore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2006 Novembre 12 Autore Share Inviata 2006 Novembre 12 candela ancora bianca.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 esco le 22 circa, un giaccio pazzesco, non penso siano le condizioni migliori per carburare...comunque con polv 264, min 55, max 110, spillo terza tacca dall'alto, il motore è pronto a tutti i regimi, c'è qualche indecisione, la candela ancora biancastra, ma penso sia dovuto al poco tempo trascorso in sella ed al freddo.domani ci riprovo....con questo marmittino di prima si cappotta a colpi di acceleratore Che ti avevo detto? non ho mai avuto una config come la tua ma a forza di ricarburare la mia almeno un po' ora mi rendo conto... la candela l' hai messa nuova? x il colore e' facile confondersi ma comunque di solito x farla colorare x bene ci vuole tantino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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