Vai al contenuto

Massima derivata per under 125


Messaggi consigliati

Vespa appena revisionata e stò cambiando cilindro... devo montare un 115 Polini con un 19/19...

Guardo le istruzioni e quello che non riesco a capire è proprio la carburazione... parla di getto minimo, getto massimo, e poi mi rimane un dubbio su una voce che chiama GETTO AVV ma per cosa stà? qualcuno può darmi una mano?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe getto dell avviamento... quello dello STARTER diciamo...è il getto lungo che trovi nella vaschetta del carburo..quello decentrato che come potrai notare è bello lungo...ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato anche io ma nel carburo ho sempre visto 2 getti quello dentro la vaschetta e quello sul fianco del carburo...

e l'altro qual'è?

 

ne hai uno a finaco della vaschetta avviamento, uno al centro del galleggiante massimo ed uno fuori vicino alla vite aria/mix minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle istruzioni del 115 ci sono scritti i getti da montare sul 19/19 per il titolo che cosa importa tanto penso che moltissimi come me li leggano tutti almeno quelli nuovi poi se gli interessano vanno avanti a leggere... sono sempre più convinto che stà diventando un post inutile...
:-(

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...