Vai al contenuto

Ciao a tutti-la mia ape


Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

secondo me un ape sta bene come dice pimpi, con tutto il suo bel impianto radio...

 

comunque per il sub io avevo prolungato tutto il sedile dell'ape verso destra e messo sotto il sedile a destra, crossover sopra la lamiera della ruota anteriore, 2 casse sul cruscotto anteriore rifatto tutto in legno e rivestito con un tessuto apposta blu elettrico, e poi 2 twiteer da 10 sulle portiere...

 

quelli si che erano bei tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lai messo il sub?da quanti watt è (nominali)e che diametro??CHE AMPLI?

:shock: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

io non ce l' ho il sub... la radio che monto costa 300 euro(se non piu')... e' l' ultima uscita della alpine... e' una bestia con le 4 casse pioneer da 100 watt che ci ho montato... vi garantisco che chiunque mi fermi(grazie agli splendidi bassi che riesce a mandare anche a volumi esagerati) mi chiede quale amplificatore ho montato.... non stona neanche di un pelo... mi sono spaventato quando nel provarlo la prima volta continuavo ad alzare il volume fino ad arrivare al punto che mi stavo nettamente rompendo i timpani e il tutto con degli ottimi bessi da far tremare anche i budelli... il massimo volume lo uso solo quando parcheggio l' ape e ce molta gente a sentire la musica... la radio al volume massimo(intendo il massimo che raggiunge senza stonare) non la posso mettere quando sto all' interno... grazie alla piccola cabina e all' ottimo autoradio sembra di avere il volume piu' alto che in discoteca... e quando lo accendo che sono parcheggiato e apro gli sportelli potrebbe sembrare tranquillamente un concerto se uno chiude gli occhi... come ho gia' detto nonostante io metta il volume alto, i bassi fanno tremare tutto l' ape tanto che mi tocca abbassarlo x evitare che il rumore delle vibrazioni dei vari pezzi dell' ape copra la musica. secondo me ha qualcosa di speciale, sembra come se fosse auto amplificato, non ne ho idea anche perche' mi e' stato regalato x il compleanno...

ho anche fatto su tutto il cruscotto un pannello di compensato ricoperto di velluto color jeans, dove ho installato una mucchia di bottoni a led che attivano i vari aggeggi c he ho montato(neon faretti, trombe da pullman...) bisogna perderci molto tempo (e il bello e' montare tutto da soli)ma ti assicuro che ne vale la pena e la soddisfazione di quando hai finito di montare qualche aggeggo e vedi che tutto funziona alla perfezione non e' paragonabile a niente... te lo assicuro :shock:

scusate se mi sono dilungato troppo ma voglio cercare di convincere piu' gente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho 4 casse ognuna da 100 watt ho 2 altoparlanti normali da 1oo wat ognuno + 2 casse in ognuna ce 1 tweeter un basso 1 medio x un tot d 8 altoparlanti, fa abb molto, (a l a radio o la clarion51

x4) ma da quelche scrivi tu sembra che io che ho anche + casse d te sembra ... bo non so..inoltre io dentro ho tt ricoperto con amoquette quindi forse da te fa d + perhe in assenza d moquette o spugna insonorizzante c sono i riverberi della lamiera d merda dell'ape che fanno sembrare l'impinto + potente.

...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho 4 casse ognuna da 100 watt ho 2 altoparlanti normali da 1oo wat ognuno + 2 casse in ognuna ce 1 tweeter un basso 1 medio per un tot d 8 altoparlanti, fa abb molto, (a l a radio o la clarion51

x4) ma da quelche scrivi tu sembra che io che ho anche + casse d te sembra ... bo non so..inoltre io dentro ho tt ricoperto con amoquette quindi forse da te fa d + perhe in assenza d moquette o spugna insonorizzante c sono i riverberi della lamiera d merda dell'ape che fanno sembrare l'impinto + potente.

...ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

non conta quante casse monti ma la qualita' del suone che riesce ad emettere l autoradio... piu' la qualita' e' alta e piu' riesce ad arrivare a volumi alti senza stonare. lo moquette non dovrebbe incidere piu' di un tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è off topic........apista vedo male o hai messo la serratura anche nello sportello dal lato del serbatoio?

 

che serratura hai usato? originale piaggio? :shock:

 

p.s gran bell' impianto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente belli gli interni, di quell'ape, anche se non condivido

pienamente dove è stato messo il sub, secondo me porta via troppo

spazio e poi in 2 si fa fatica a starci in quell'ape secondo il mio parere..

 

 

poi n'altra cosa che non mi piace, son i copri cerchi sull'ape, mi sanno da

vecchioto... i miei sono gusti personali, e quelli del padrone dell'ape

pure... ho espresso solo mia opinione e non vorrei saltassero fuori casini

come al solito..

 

 

anche come esetetica esterna l'ape è abb bello, (anche se a me non

piacciono i 2 fari) però la fascia sul vetro davanti l'avrei fatta più alta, alemno di 20 cm, e l'ape dopo si che sta bene..

 

e n'altra cosa ancora poi ho finito... un bel paio di distanziali secondo me

starebbero bene...

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

un tamarro dietro l'angolo voleva inculalrmi la vespa(attenzione vespisti)!!....tutu..un tamarro dietro l'altro angolo.. ;-):D:lol::lol::lol:;-)8):-|:lol::lol:8) ormai tamarri ovunque compreso anke io... 8)8):lol: ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ape è la mia per chi non l'ha capito..

comunque le foto sono vecchie..

le ho solo ripostate da un mio vecchio post del 2005..

quelle foto sono di settempre2005..

DA ALLORA ho fatto le seguenti modifiche.

 

-distanziali da 3cm secondo un nuovo sistema brevettato..

-motore 130 e poi e poi che hai tempi non c'era.

-ho tolto la facia parasolo(miè esploso il vetro e non l'ho più rimessa)

le plastiche davnati ora sono tutte nere e devo mondRE I ROLL BAR bassi davanti che ho già, devo solo verniciarli di bianco.

-poi ho tolto un giro e mezzo di molla davanti

-sostituito le stereo sono con un piooner

-oscurato le frecce dietro..

 

per l'inverno oltre a rivare il blocco ho ha adattare uno spoiler di un 33imola da sponda a sponda in fondo al cassone..

magari se riesco domani apro un post con foto nuove.. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...