Vai al contenuto

pacco lamellare V Force al posto del malossi


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao ragà, eccovi una possibile sostituzione, chi ha il pacco lamellare Malossi sia al carter che al cilindro sui 125/130 potrebbe metterci questo bel pacco lamellare V Force, mica male eh?

 

eccolo a confronto col pacco malossi, che ho su anch'io sul mio 132 lamellare al cilindro...

 

bjv0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alberto, avevo già fiutato la possibilità di un simile adattamento, ma per sviluppare altre cose l'avevo accantonato. Sapresti dirmi il codice, ho visto che la v-force ne produce una botta, per ordinarlo e + o - il costo dell'oggettino. Ciao e grazie.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il pacco che hai tu Alberto è diverso come attacchi da quello malossi, mentre avevo scovato su sip uno che aveva gli stessi attacchi o quasi, solo che il costo è abbastanza proibitivo...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

spetta Marco73 la foto l'ho trovata in un sito tedesco, non ce l'ho quel pacco lamellare...quindi purtroppo non so che tipo di pacco lamellare sia....io come vforce so che per es quello dell'MR si può metterci il vforce dell'Honda 125 cross di qualche anno fa, che è lo stesso che va sui cilindri cagiva Mito...

 

penso comunque che un pacco del genere costi lo stesso un po' quello che hai scoperto tu Whine, un tedesco mi disse che un pacco di questo tipo costa circa 80/90 euro, mica pochi insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacc lamell. in foto è il v-force per scooter minarelli...comunque si, esiste anche un v-force, stesse misure e stessi attacchi del malossi, se non sbaglio lo montava curare...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto esiste anche il v-force delle stesse medesime misure anche i fori, del pacco malossi..

è quello adattabile ai minarelli am6..

su sip lo vendono e curare lo monta mi pare...

quello che hai postato tu alberto dovrebbe essere da phantom.. cioè minarelli orizzontale..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le misure sono simili in tutto e per tutto al pacco malossi come pensavo..

quanto l'hai pagato in tutto?

xke mi attira molto anche a me..

curare che motivazioni ti ha dato per acquistarlo...

del tipo, che miglioramenti ecc ecc..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

stupendo willieklacid, veramente bello, immagino debba costare...sul catalogo danno tutti i pacchi indistintramente a 130 euro circa

comunque questo è il link del catalogo vforce 2007:

http://www.ferracci.it/download/listini/FBF%20-%20listino%20MILANO%20-%20offroad2t.pdf

 

guardate un po' alcuni tedeschi come lavorano, questo è un collettore lamellare al carter autocostruito da un tedesco contropallato, ha il vforce annesso, mi sa che è un po' diverso dal tuo willieklacid anche se le dimensioni forse sono quasi uguali....semplicemente fantastico

 

pict5285sb2.th.jpg

 

pict5382rv9.th.jpg

 

pict5775oo0.th.jpg

 

pict5770wp3.th.jpg

 

komplett6mq6.th.jpg

 

membran1kz4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic di cui ho messo il link è ben evidente un zona dove è possibile effettuare un riempimento.....ma willieklacid l'hai fatto questo riempimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma intendevo un riempimento nel portapacco..... non nel pacco.... nel post di cui ho messo il link, è sempre willieklacid che diceva di voler effettuare un riempimento nel portapacco e c'è una foto che evidenzia con il colore rosso la zona da riempire.....non so se mi sono spiegato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo di rispondere a tutti.

Per Apista il VFORCE non mi ricordo esattamente quanto gli ho dato devo guardare sulla fattura della SIP, invece Per la scelta del vforce è stato mio fratello a chiedere a curare che tipo di Vforce avrei dovuto prendere su SIP, gli ha risposto quale prendere e che modifiche fare per montarlo ma non mi ha dato motivazioni per l'acquisto.

 

Per knocker: per adesso non ho fatto nessun riempimento perchè Curare mi ha detto solamente di modificare leggermente la parte in cui ho colorato di verde e poi bisogna dare una molata verso il fondo del portapacco, perchè il pacco Vforce è più lungo.

 

Pero sono curioso di sapere che misure ha il pacco vforce venduto per motori minarelli, perchè mi fa strano che in SIP vendono un pacco da modificare se ce ne sarebbe uno uguale al malossi.

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo di rispondere a tutti.

Per Apista il VFORCE non mi ricordo esattamente quanto gli ho dato devo guardare sulla fattura della SIP, invece Per la scelta del vforce è stato mio fratello a chiedere a curare che tipo di Vforce avrei dovuto prendere su SIP, gli ha risposto quale prendere e che modifiche fare per montarlo ma non mi ha dato motivazioni per l'acquisto.

 

Per knocker: per adesso non ho fatto nessun riempimento perchè Curare mi ha detto solamente di modificare leggermente la parte in cui ho colorato di verde e poi bisogna dare una molata verso il fondo del portapacco, perchè il pacco Vforce è più lungo.

 

Pero sono curioso di sapere che misure ha il pacco vforce venduto per motori minarelli, perchè mi fa strano che in SIP vendono un pacco da modificare se ce ne sarebbe uno uguale al malossi.

 

 

ciao!!! sono anche io interessato a montare il vforce sul mio lamellare malossi!!! ho dato un'occhiata su sip però ci sono diversi pacchi e non saprei qual'è quello più adatto!

mi sapresti dire quale hai preso???? magari codice... grazie della risp!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti do io la risposta al posto di willieklacid, tanto è mio fratello, il pacco l'ho preso in sip, eccoti il link per l'acquisto

 

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=23187&SID=121af0495c852ffb5386c6b4f270159a

 

pero adesso dovrei avere una risposta da ferracci (quello che le commercializza per l'italia) per vedere se quello per motori minarelli am6 (art n°MTV351B) monta senza modifiche, perché quello che ti manda la sip e un po da stravolgere, soprattutto nei buchi per il fissaggio, perchè il pacco nasce per kawa80 da cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti do io la risposta al posto di willieklacid, tanto è mio fratello, il pacco l'ho preso in sip, eccoti il link per l'acquisto

 

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=23187&SID=121af0495c852ffb5386c6b4f270159a

 

pero adesso dovrei avere una risposta da ferracci (quello che le commercializza per l'italia) per vedere se quello per motori minarelli am6 (art n°MTV351B) monta senza modifiche, perché quello che ti manda la sip e un po da stravolgere, soprattutto nei buchi per il fissaggio, perchè il pacco nasce per kawa80 da cross.

 

ok grazie mille!!! :oops:

però se mi dici che ci potrebbe essere un pacco v-force da montare senza tante modifiche, quasi quasi.... 8)

più e meno per quanto sei certo di sapere se il pacco per minarelli monta sulle nostre trespette????

scusa se ti rompo le scatole ma sono molto interessato!!! ti ringrazio anticipatamente ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...