Ospite doninside Inviata 2006 Ottobre 28 Share Inviata 2006 Ottobre 28 Ciao a tutti, posto io a nome del Grio le foto consegnategli dal Cesta della gara di accelerazione a Rovigo del 8-10-2006. Se non è il posto giusto spostate pure Trovate tutto (anche i video) qui: http://www.doninside.com/newsclero/inde ... elerazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 grazie! sei un tesoro ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 Ma qua cosa stava succedendo?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 stavamo calmando gli animi ai ragazzini che continuavano a far garette nel parcheggio rischiando di investire persone e cose... si sono calmati ti assicuro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 e questo che cilindro è??? [/img] Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 IL PARMAKIT LAMELLARE AL CILINDRO... mattarello DA QUESTE FOTO è MOLTO PIU BELLO... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2006 Novembre 1 Share Inviata 2006 Novembre 1 a ecco mi sembrava... bello veramente... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 stavamo calmando gli animi ai ragazzini che continuavano a far garette nel parcheggio rischiando di investire persone e cose... si sono calmati ti assicuro! Ma gli hai dato proprio la bastonata?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 certamente! cosa credi?? non ho mica mezze misure!! cmnq le foto del parmakit sono le stesse che sono su elaborazioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 le foto della marma del 4 dove sono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 mio colui_il_quale! delle foto della marma del 4 che ne fai???? cmnq a me non servono, gli abbiamo rubato le misure mentre mangiava...... e non si è accorto di niente! he he he ciao max! un bacio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 mi mandi le misure??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 no! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 90/60/90 Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 90/60/90 bella davvero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 e poi anche se te le do, cosa pensi? di riuscire a far andare un m1 come quello del quattro??? tanto vale che ti accontenti di quello che c'è xkè ce ne vuole bello!!!! rifletti: -con una 24-72 comune a tutti i mortali -albero zadra comune a tutti i mortali -un pacco lamellare polini comune a tutti i mortali -un 26 ph?? (questo non mi ricordo la sigla ma cmnq comune a tutti i mortali) -frizione originale con molla originale !!!! -vespatronic fi qua sono pezzi comuni a tutti e che tutti si possono procurare ma la cura del dettaglio, la precisione (non comune ai comuni mortali) nella lavorazione e nel montaggio di ogni pezzo, più: -m1: un cilindro di 125cc che è l'apice delle elaborazioni su vespa creato da lui -una marmitta dedicata, frutto di varie prove e di anni d'esperienza di pane e motori -un pilota che non vuole arrivare mai secondo fanno fare alla vespa mattone l'incredibile tempo di 6.9 sui 150mt realizzato all'ultima gara d'accelerazione di quest'anno a rovigo. sono curioso di vedere cosa farà in pista il binomio quattrini-furlotti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 La cosa comunque che mi stupisce di + è questa: -un pacco lamellare polini comune a tutti i mortali Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 e poi anche se te le do, cosa pensi? di riuscire a far andare un m1 come quello del quattro??? tanto vale che ti accontenti di quello che c'è xkè ce ne vuole bello!!!! lo so... pero uno dalle dimensioni dei coni puo fare ragionamenti sensati, per quelle determinate scelte... sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 lui fa con quello che ha...ma fa come non fa nessun altro..... chiedi a scauri cosa pensa a proposito.. io l'ho sentito dire tempo fa che x lui mica è possibile che max sotto abbia quello che dice di avere.... certo che neanche scauri ti smonta il motore x farti vedere cosa ha sotto! mi sa che a + di qualcuno rode il culo per i tempi che fa il furlotti con la vespa mattone, che è una "derivata di serie" mica un proto!!! e fa tempi da proto e mette dietro tutti tranne scauri e mr.X (quello con il telaio px arancione e il mega marmittone che ha polverizzato scauri a rovigo) signori riflettete. il nome con cui tutti lo chiamano è Max!!! c'è il suo buon motivo...... come lui non ho conosciuto ancora nessuno, lo giuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 sono convinto che max sia il max raggiungibile... ma la cosa che mi fa pensare è la frizione.... friz orig con molla orig? ti sei sbagliato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 sono convinto che max sia il max raggiungibile... ma la cosa che mi fa pensare è la frizione.... friz orig con molla orig? ti sei sbagliato?? VISTA MONTARE ..... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 non mi sono sbagliato per niente. è originale. quando mi ha spiegato come fa mi sono cascati i maroni. ma mica te lo posso spiegare..... se te lo sai è perchè te lo dice lui. sono cose che non posso rivelare. cmnq è una cavolata.... prova a pensarci poi fuoco fuochino acqua oceano.... se potessi entrare in quella testa!! mannaggia!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 credo che ancora io non sia in grado, anche perke non ho abbastanza esperienze... io 4 lo vedo come un "colui_il_quale"... magari avere le sue esperienze.... beh cesta, l'11 me lo dici... tra me e te... niente forum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 meglio così! all'undici!!! vaccadì!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 3 Share Inviata 2006 Novembre 3 ok all'11... con cosa?? c.54? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati