Ospite Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 VA BEH.. MICA LITIGHIAMO... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 Scarsa affidabilità e euro sono conseguenze.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 Io penso che esistano due tipi di elaborazioni: le elaborazioni per gare e le elaborazioni per turismo. Luca, tu hai sollevato una domanda se un polini esasperato sia turistico. Ma dico, tu ci faresti un viaggio con un motore del genere? ci usciresti tutti i giorni per strada? beh, io abito a Messina che è una delle città con più traffico d'Italia e ti posso dire che andere in giro con 190 di scarico e 36 di carburo non è proprio il massimo. Anche lo zirri 130 secondo me no è un motore turistico! Poi come detto da altri, ogni testa è un tribunale e siccome viviamo in democrazia ogniuno e libero di fare quel che vuole, ma non può dire cose non vere. Ciao a tutti Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 certo! potrebbe anche essere che quello che dico non sia vero.. forse questo è dato dalla mio forte carattere di fottermi se la mia vespa fa 40km con un pieno... purtroppo devo chinare la testa, e accettare che il mio discorso, non ha ne capo ne coda! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 esperienza personale: avevo il 130 zirri, carburo 28 e marmitta d&f...non sto ad elencare tutto che non conta è solo per far capire.. ho tenuto questo motore mesi e mesi, mi sono divertito ad andarci in giro ma era troppo rumoroso per le leggi che comunque ci sono e comunque per andare bene dovevo tirarlo e nel traffico mica si può andare sempre forte...in città si va piano spesso e volentieri, così ho montato il pianasco, certo non va come lo zirri però ha il suo fascino, la gente per strada mi ferma, mi fa i complimenti e di km ne faccio quanti ne voglio stando certo che problemi non ne avrò mai grossi (mi tocco) mentre lo zirri quando lo smontai (perfettamente funzionante e tirava benissimo) aveva il pistone crepato in 3 punti quindi da lì a poco avrei fatto un disastro! per me in città bisogna avere una testa e la testa che si usa in città certo non vuole uno proto sotto alle chiappe, poi quando magari vai fuori o in gara il discorso può cambiare... ora magari passo da rompipalle comuque sono 2 pagine di discussione fra proto e non proto quando il titolo del post era fabrizi,quindi per tornare in tema dico la mia: fabrizi è uno splendido kit, secondo me sarebbe al livello dell'MR e se curato bene forse ci sta davanti, purtroppo visti i costi non abbiamo notizie certe e dobbiamo fantasticare.ciao ciao Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 a quanto si aggira questo prezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 1000 / 1400 mi sembra ....Correggetemi.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 Allora, riporto da listino fabrizi: - Maxi kit FHT Piaggio vespa ø60 c. 54 e pacco lamellare speciale = 1 476,00 euro compresa IVA - Maxi kit FHT Piaggio vespa ø60 c. 51 = 1 200,00 euro compresa IVA - Solo cilindro Kit FHT ø60 piaggio vespa corsa 54 = 352,80 euro compresa IVA - Solo colindro Kit Piaggio Vespa ø 59 = 309,60 euro compresa IVA - Solo cilindro Kit F.H.Tø 60 Piaggio Vespa corsa 51 = 333,60 compresa IVA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 20 Share Inviata 2006 Ottobre 20 non troppo piu del m1..solo che siamo costretti a montare un albero c 54... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 - Solo cilindro Kit F.H.Tø 60 Piaggio Vespa corsa 51 = 333,60 compresa IVA be allora potrebbe andare; ma e' doppia, al carter o al cilindro l' alimentazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 Tutti i cilindri fabrizi hanno alimentazione al carter... no doppia, no cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 E comunque non vendono solamente il gruppo termico... o meglio, te lo vendono, ma solo se prima hai acquistato il kit completo. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 se uno vuole solo il gt non puo' prenderlo? potrebbe essere un buon sostituto dell' m1... ancora non l' ha provato nessuno quindi nessuno sa le sue prestazioni... con una silento + 22/63 + 24 o meglio 28 dovrebbe andare davvero forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 in teoria non si potrebbe acquistare solo il GT. Alcuni venditori però lo procurano lo stesso. Contatta Cocco83 Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 potrebbe anche essere un mio futuro acqiusto... non ho intenzione di prender l' m1 visto che ormai ce l' hanno veramente troppe persone... i miei obiettivi saranno(per la prox estate) o fabrizi o parmakit al carter... entrambi con 22/63, mazzu, silent,24... penso fara' un certo effetto dire:"sotto ho un fabrizzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiii" FICO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 nessuno sa se e' un gt fasato alto(tipo 130 zirri) o piu' normale(tipo m1)?e' in alluminio? e' monofascia?ma quello corsa 51 il gt si puo' montare semplicemente senza toccare nulla? cioe' l' alesaggio e tutto il resto sono uguali? il prezzo e' abbordabile: come l' m1 scusate le molte domande ma sto cominciando a farci un pensierino, come progetto x l' estate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 MA SCUSA MA XCHè NON TELEFONI ALLA FABRIZI? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2006 Ottobre 21 Share Inviata 2006 Ottobre 21 si forse ai ragione ma volevo evitare... era piu' una curiosita' che altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 ciao raga sono vicio e io sono 1 di quei pazzi che ha speso 1700(e non 1400) euro per avere tutto il kit fht fabrizi. il cilindro è 60mm di alesaggio (pistone polini per rotax) e l'ho preso in alluminio, la termica ha 6 travasi con scarico di forma rettangolare provvisto di traversino il lavaggio è simile al rotax veramente esagerato per un vespinello,abbiamo un rc di 14.5 la testa credo sia una malossi da loro modificata, l'albero motore credo sia zadra ma totalmente rivisto da loro per la bilanciatura,lo scarico fa paura dovrò modificare il mio telaio (vespa hp) segandolo qua e la ma la figata è il comparto aspirazione!! abbiamo 1condotta lamellare al carter con pacco v-force3 e un mostruoso carburatore keihin pwm 38 derivato dal cross! per l'accensione proviamo per il momento la originale che faceva girare pure il vecchio zirri mr. So che non sarà affidabile a lungo ma io ci andrò solo a girare in pista e poi a cuccia in garage! Vi farò avere al +presto foto e news sul progettino Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 interessante.. so di questo kit.. secondo me puo andare.. x l'albero zadra mi sorge un dubbio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 manderò al + presto una foto dell' albero, sono quasi sicuro che sia zadra anche se... tutto è possibile! Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Gennaio 13 Share Inviata 2007 Gennaio 13 mavà... a me sulla macchina hanno dato 3 anni di garanzia a km illimitati... vuoi che non ne diano 4 ad un prototipo? man'demo dai gente... un pò di serietà... ... danno tre anni di garanzia cosi sei costretto a fare 3 anni di tagliandi da loro.... certo che ti danno km illimitati.. più km. più tagliandi... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 16 Share Inviata 2007 Gennaio 16 mavà... a me sulla macchina hanno dato 3 anni di garanzia a km illimitati... vuoi che non ne diano 4 ad un prototipo? man'demo dai gente... un pò di serietà... ... danno tre anni di garanzia cosi sei costretto a fare 3 anni di tagliandi da loro.... certo che ti danno km illimitati.. più km. più tagliandi... vero... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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