Vai al contenuto

Carter per M1


Ospite Stasky

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

 

posto un paio di foto dei carter pronti per ospitare l'm1 e una foto della valvola allargata secondo le istruzioni del Quattro....

 

secondo voi come sono?

considerate che non ho fatto nessun riporto di alluminio e avevo una paura bestia di bucare.

 

l'unica cosa che non mi piace è la finitura troppo lucida dei travasi, voi che dite li lascio così o dò una passata con una carta un pò più grezza?

non mi dite di sabbiarli, lo sò che sarebbe la cosa migliore ma dalle mie parti non saprei propio a chi portarli.

 

travasihx4.jpg

 

travasovolanoab4.jpg

 

trvasofrizioneqm9.jpg

 

valvolalq4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io li lascerei così.... son perfetti secondo me... la valvola mi piace già meno, ma tenendo appunto a valvola e non ad aspirazione lamellare.. perfetto così.

 

a me piacciono molto, prova a sentire altri pareri..... ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro... bravissimo!

 

A questo punto il PHBH 28 che già hai sarebbe la ciliegina sulla torta...

 

Dai, olio di gomito, che 'sto collettore alla fine lo so che salta fuori... Non terrai a lungo il PHBL 24, ti conosco troppo bene ormai...

 

Dai, dai, mettilo su, che ti aspetto sulle mie colline... Però dovrò usare l'Ibiza, visto che con la mia vespetta "polinata" non ci sarà storia...

 

Se l'M1 darà la paga al mio gasolone superturbocompresso, ne comprerò uno per la vespa e un'altro (con tanto di silent M6 e Vtronik)da sostituire al mio TDI...

 

Scherzo, dai, userò la primavera, vorrà dire che mi aspetterai...

 

Ciao!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo che vi piaciono, sono frutto di un sabato intero barricato in cantina con dremel, lime e...... chicchini ;-);-);-)

 

per ora volevo montarlo con il 24, ma il tarlo del 28 mi è già venuto,

 

il materiale per farmi il collettore già ce l'ho, tubo da 28 interno, curve e piastra da 6mm... tutto pronto, appena mi prestano una saldatrice decente riprendo il lavoro.

 

domani dovrebbe arrivarmi lo Zadra anticipato, poi sono pronto....

Link al commento
Condividi su altri siti

o cristine!non tisi sente piu!che hai combinato!?

 

 

già davvero un bel lavoro..sai cosa..(tanto perchè poterebbe essere piu bello all occhio)rifarei il piano superiore..solo un pelino per farlo diritto...ma solo per l occhio..cosi va benone!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa..(tanto perchè poterebbe essere piu bello all occhio)rifarei il piano superiore..solo un pelino per farlo diritto...ma solo per l occhio..cosi va benone!

 

gero quando fai questi commenti, mi immagino come saranno i tuoi carter... precisi al micron... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: perfavore non insultare ancora..già ho apllicato varire tecniche sadomaso per punirmi.... :shock:

 

 

no il piano superiore della valvola..ma è proprio una cacchiata! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no il piano superiore della valvola..ma è proprio una cacchiata! :shock:

 

si ci avevo pensato anch'io, ma si più squadrare un pò solo da una parte, dall'altra non cè abbastanza materiale, ho preferito lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...