Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 alby..il mio m1 non proprio originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 26/69....basta aspettare...per me non c'è niente di meglio con un m1 appena pompato e un'espansione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ottima rapportatura quella.. provata... più il famoso additivo... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 o ma la finiamo di aprlare in codice?cioè il terzino?????????????????? a me ste cose non piacciono...ho accettato le 4 corte da poco...per le 3corte b è vedremo..in futuro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ottima rapportatura quella..provata... più il famoso additivo... marda quest'additivo... sara micca quel che penso... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 io non so niente... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 io non so niente... Terry,che simpatico umoristaaaaa!!! Bene.Fine O.T. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 no no che non so niente e varie cagate... datemi l additivo.....o meglio fatemi sapere cos è! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 confessate per favore... ...sono settimane che aspetto di chiudere il blocco aspettando ste maledette dentature....devo chiedere al dentista se ne sa qualcosa!!! Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ottima rapportatura quella..provata... più il famoso additivo... terry dilla solo una cosa... si monta su una normale 27/69 o ci vuole una 27/69 drt con un particolare modulo dei denti?? no, perchè mi era capitata una 27/69 a 10€. volevo prenderla per un motore-esperimento simil-MR ma mi è venuto questo dubbio atroce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 no no che non so niente e varie cagate... datemi l additivo.....o meglio fatemi sapere cos è! :per :per 3a da 51, già detto in altri post... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ottima rapportatura quella..provata... più il famoso additivo... terry dilla solo una cosa... si monta su una normale 27/69 o ci vuole una 27/69 drt con un particolare modulo dei denti?? no, perchè mi era capitata una 27/69 a 10€. volevo prenderla per un motore-esperimento simil-MR ma mi è venuto questo dubbio atroce... normale 27.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 perfetto... ho gia in mente il motore che andra fefinitivo sotto la mia amata, appena il mio carroziere me la vernicia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 uffa..ma è gia in produzione?quando ci faranno sapere qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 comunque non capisco perke voi sapete tutto e non lo dite nel forum... non capisco... tutto è iniziato dall'm1... quando alberto dm... parlava di un cilindro magico... poi la DRT.... boh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 comunque non capisco perke voi sapete tutto e non lo dite nel forum... non capisco... tutto è iniziato dall'm1... quando alberto dm... parlava di un cilindro magico... poi la DRT.... boh.. eh luca, a volte bisogna leggere tra le righe...segnali, supposizioni, intuizioni....fa parte del gioco... il gioco sporco della mafia parmense/padovana... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ahah secondo te perchè la ferrari non vaa dire al configurazione del loro motorealla renoult?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ahah secondo te perchè la ferrari non vaa dire al configurazione del loro motorealla renoult?????? che cavolo c'entra... la drt sono pezzi per le nostre vespe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ripeto..anch io avrei piacerese se fossi solo io con lm1..hihihi è che l elaborazione è un mondo bastardo... appena ci vediamo mi farai provare sto rinomato 3t! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 CERTO CHE TE LO FACCIO PROVARE... COSI IO PROVO IL TUO M1 E LO TIRO FINO AL COLLO... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 e poi telo spezzo il collo!?ok? ahahahahahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 C'è QUALCUNO CHE HA I PEZZI MOLTO PRIMA DI NOI... SEMBRA UNA MAFIA... CERTO CHE TE LO FACCIO PROVARE... COSI IO PROVO IL TUO M1 E LO TIRO FINO AL COLLO... OCIO A PARLARE COSI' SE NO VI SI FA UN BEL CAPPOTTO DI CEMNTO E VIA DENTRO UNA CASSA... ok Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 C'è QUALCUNO CHE HA I PEZZI MOLTO PRIMA DI NOI... SEMBRA UNA MAFIA... CERTO CHE TE LO FACCIO PROVARE... COSI IO PROVO IL TUO M1 E LO TIRO FINO AL COLLO... OCIO A PARLARE COSI' SE NO VI SI FA UN BEL CAPPOTTO DI CEMNTO E VIA DENTRO UNA CASSA... ok MODIFICO ALLORA... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 C'è QUALCUNO CHE HA I PEZZI MOLTO PRIMA DI NOI... SEMBRA UNA MAFIA... CERTO CHE TE LO FACCIO PROVARE... COSI IO PROVO IL TUO M1 E LO TIRO FINO AL COLLO... OCIO A PARLARE COSI' SE NO VI SI FA UN BEL CAPPOTTO DI CEMNTO E VIA DENTRO UNA CASSA... ok MODIFICO ALLORA... luca era una battuta la mia..... stò gia partendo con degli amici picchiatori Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ho modificato.. quindi ora rimane cosi.. poteva sembra "offensivo" comunque... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati