Vai al contenuto

Accensione vmc gradi di anticipo


Messaggi consigliati

Salve ragazzi e normale che viene dura a partire la vespa e che al minimo sparachia appena accellero si pulisce oggi ho montato l'accensione vmc a anticipo variabile poi ho misurato al minimo i gradi ed e molto sotto dei 22gradi appena accellero un po si porta a 22 e se accellero di piu a 15 volevo sapere se quei problemi sono normali per questo tipo di accensione ad anticipo variabile.prima avevo l'accensione originale pk e non me lo faceva partiva senza fatica e al minimo era perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao

1 ora fa, Angel46 ha scritto:

ed e molto sotto dei 22gradi appena accellero un po si porta a 22 e se accellero di piu a 15

E a quanti gradi e giri l'hai settata per la partenza? Per un inizio sicuro, si parte sempre da metà asola oppure sui 24 gradi

Hai già collegato l'impianto elettrico o per il momento solo accensione? Su che vespa? Le masse le hai collegate tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non quadra non solo a bassi giri dovrebbe scebdere al massimo di 3 gradi ma dovrebbe arrivare a 3 gradi a giri molto bassi intorno a 500 giri al minuto che per una small sono troppo bassi e a poco più di 1000 giri va già a massimo anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao

E a quanti gradi e giri l'hai settata per la partenza? Per un inizio sicuro, si parte sempre da metà asola oppure sui 24 gradi

Hai già collegato l'impianto elettrico o per il momento solo accensione? Su che vespa? Le masse le hai collegate tutte?

Tutto collegato la vespa e un pk con 130 masse solo una quella della centralina ho preso il cavo blu e lo sdoppiato e portato a massa poi regolatore ho mantenuto l'originale il problema non capisco perche e diventata dura la pedaletta della messa in moto tipo torna indietro subito e al minimo sparacchia tipo appena accellero un 1/4va tutto a norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...