Vai al contenuto

Bfa o falc, quale scegliere


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, pongo questo quesito a chi ha provato questi gt. I cilindri su cui ho il dubbio sono il bfa 58x56.7 e il falc 58x56. Entrambi con la loro espansione( su falc ho già la gp) e entrambi su carter quattrini. 

Il dubbio che vi porto sono la curva di coppia e la "qualità" del marchio bfa. 

Qualcuno ha esperienza con quest'ultimo per darmi qualche informazione in più? Anche a livello di "assistenza" post vendita 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
19 ore fa, OrangeWasp ha scritto:

la "qualità" del marchio bfa. 

 

19 ore fa, OrangeWasp ha scritto:

livello di "assistenza" post vendita 

Penso siano ai vertici in quanto a qualità ed oltre nell'assistenza post vendita; presenti qua sul forum e in altri: sempre attentissimi in caso di bisogno.  Falc propone anch'egli l'eccellenza, con altre tempistiche.

Per il dubbio dell'erogazione in entrambe i casi consiglio, nell'aquistarli, di provvedere ad una fornitura di pannolini di taglia consona.😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

 

Penso siano ai vertici in quanto a qualità ed oltre nell'assistenza post vendita; presenti qua sul forum e in altri: sempre attentissimi in caso di bisogno.  Falc propone anch'egli l'eccellenza, con altre tempistiche.

Per il dubbio dell'erogazione in entrambe i casi consiglio, nell'aquistarli, di provvedere ad una fornitura di pannolini di taglia consona.😉

Grazie per la risposta Filippo. Il falc come va lo so perché ne ho provato uno e fa effettivamente paura. Il bfa non avendo trovato da nessuna parte un diagramma di coppia/una bancata mi lascia un po dubbioso sul suo utilizzo, non vorrei trovarmi con un motore troppo morto sotto nonostante sia un c56.7. Nessuno che io conosca ha mai messo il sedere sopra un bfa montato "stradale" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...