+ Lorenzo C Inviata 2006 Ottobre 30 Share Inviata 2006 Ottobre 30 Mi sembra di conoscere quel banchetto della Beta Dici?? Scusa se ho usato una tua foto...dopo faccio le foto da me. Figurati , nessun problema ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 31 Beh,non è che deve piacere,le finestre hanno una funzione. Preferisco una finestrella come quella dell'M1. Chi mi dà la misura della finestrella dell'M1 per favore... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 se nessuno le posta tele do io..(motorello in fase 2) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 31 Questa è la posizione del pistone al pmi Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 o cacchio...b è non è proprio carino..però non puoi tagliar i rinforsi.. è un bel casino..io taglierei nel lato "storto"lungo la linea fatta da te e poi invece di fare ancora una forma rotondeggiante taglierei dritto. cosi da avere meno materiale troppo lontano dai rinforsi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 31 o cacchio...b è non è proprio carino..però non puoi tagliar i rinforsi.. è un bel casino..io taglierei nel lato "storto"lungo la linea fatta da te e poi invece di fare ancora una forma rotondeggiante taglierei dritto. cosi da avere meno materiale troppo lontano dai rinforsi.. Io taglierei seguendo i riforzi del pistone e poi accorcerei il pistone per quanto possibile senza andare a toccare i rinforzi...più o meno seguendo le linee blu. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 hihi proprio quello che dicevo..all interno però i rinforzi che forma hanno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Ottobre 31 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 31 hihi proprio quello che dicevo..all interno però i rinforzi che forma hanno? Dopo posto foto Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 da ammirare la passione e la voglia di sperimentare nuove idee ma quei passaggi fatti da zirri sarebbero obligatori.. magari al contrario di zirri li farei dove devono essere fatti intendo ben allineaticoi fori e travasi corrispondenti... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Ottobre 31 Share Inviata 2006 Ottobre 31 esatto cristine...comunque pagano non ti sbattere troppo per la parte bassa del mantello del pistone, non allargare troppo che se deve andare forte ci va anche se quelle finestrelle le lasci originali, ti basterebbe accorciare il pistone e basta.. guarda i pistoni delle cagiva WMX 125 cross dei fine anni '80, erano Mahle stampati e avevano delle aperture inferiori a arco piuttosto strette rispetto ai grandi travasi del cilindro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 2 Autore Share Inviata 2006 Novembre 2 Ok, visto che qua parlare di misure sembra di parlare di arcani segredi dove bisogna avere un +10 su conoscenze arcane solo per leggere le risposte...farò un po' di testa mia. Per la parte inferiore del pistone seguirò più o meno le linee blu esterne, non le nere interne. Mentre per la finestrella andrò a occhio e fasatura visto che non mi dite le misure...mi basterebbe sapere la distanza tra il cielo del pistone e il punto del cerchio più vicino al cielo del pistone. I fori laterali non mi interessano visto che il mio cilindro non ha quelle unghiate. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 2 Share Inviata 2006 Novembre 2 guarda pagano che non è il mm di dist sul foro del pist che fa la differenza....createlo un po' come te ne intendi tu, noi certe indicazioni te le abbiamo date.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 2 Autore Share Inviata 2006 Novembre 2 guarda pagano che non è il mm di dist sul foro del pist che fa la differenza....createlo un po' come te ne intendi tu, noi certe indicazioni te le abbiamo date.... Ok ok, vedrò cosa invetarmi...tanto sono sicuro che sbaglierò...al max prendo un 4 o 5 pistoni di riserva uahahahahah. comunque prima controllavo un po' la "fasatura" e per me andrebbe fatta la metà di quella che ho disegnato. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 2 Autore Share Inviata 2006 Novembre 2 Uff...ho l'idea del terzo travaso che mi martella le 2 cellule che ho nel cranio...che ne pensate voi?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 18 Autore Share Inviata 2006 Novembre 18 Abbassato un po' il pistone se no toccava l'albero, messa una basetta da 2mm (esattamente è 1,81) e misurate le fasature... 130 il frontescarico 138 i travasi 185 lo scarico Che ne pensate?? A breve le foto della lavorazione. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 18 Share Inviata 2006 Novembre 18 secondo me hai i travasi troppo alti... cerca di abbassarli di quei 3 gradi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 18 Autore Share Inviata 2006 Novembre 18 secondo me hai i travasi troppo alti... cerca di abbassarli di quei 3 gradi... Magari montando una basetta da 1,5 mm...domani mattina vedo di farla e rimisurare le fasi. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 20 Autore Share Inviata 2006 Novembre 20 Nessuno ha da dire qualcosa sulle mie fasature...dai su!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 sicuro della misura dei travasi.... se fossi a 128 sarebbe buona come corrispondenza..... ma 138 è troppo... ti tocca spianare il cilindro...... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 20 Autore Share Inviata 2006 Novembre 20 sicuro della misura dei travasi....se fossi a 128 sarebbe buona come corrispondenza..... ma 138 è troppo... ti tocca spianare il cilindro...... Con una basetta da 2mm fa quelle fasature. Dopo con il pantografo mi rifaccio la basetta da 1 mm e da 1,5 mm e provo, ma non penso cambi di molto... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 devi stare più basso con i travasi... sono troooooooooooooooooooooppo alti.. almeno secondo me.... arriva a 128 max 130 e prova a misurare loscarico..... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 20 Autore Share Inviata 2006 Novembre 20 Senza la basetta da 2 mm i travasi fanno 128°. Quindi direi che ogni 0,5 mm di spessore sono 2,5° giusto?? Quindi con una basetta da 0,5 dovrebbero diventare 130,5° i gradi di travaso giusto?? Se questa mia teoria è giusta basterebbe poi portare lo scarico a 185 e sono aPPosto...che dite?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 solitamente gli zirri hanno la classica 130 190 fasature alte insomma...... tu puoi stare su questa tacca qui... magari anche un pò più basso........ di sicuro non 138... niente basetta... alza lo scarico e controlla squish... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 ciao!non ho seguitl ultime pagine di post... però ho capito che praticamentye ti trovi troppo alto di travaso con la basetta da 2... io sinceramente farei una prova con le fasi cosi "vicine"..solo metterlo in moto sul banco..e vedere cosa dice..se risponde male lo porti ai 130 185..anche se io alzerei un pelo lo scarico fino a 188 o 187...ma la scianodo uno scarico piu basso potrai tirare dei rapporti piu lunghi...qui c è solo da provare... ma dove lo trovi il tempo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2006 Novembre 20 Autore Share Inviata 2006 Novembre 20 ciao!non ho seguitl ultime pagine di post... però ho capito che praticamentye ti trovi troppo alto di travaso con la basetta da 2... io sinceramente farei una prova con le fasi cosi "vicine"..solo metterlo in moto sul banco..e vedere cosa dice..se risponde male lo porti ai 130 185..anche se io alzerei un pelo lo scarico fino a 188 o 187...ma la scianodo uno scarico piu basso potrai tirare dei rapporti piu lunghi...qui c è solo da provare... ma dove lo trovi il tempo?? Allora fine penso userò una basetta da 0,5 o 1 mm poi però mi tocca di rifare la testa o mettere una guarnizione perché con la basetta da 1 mm il pistone tocca in testa... Sai come ho fatto a trovare il tempo?? Ho montato il carter sul portamotore e poi l'ho portato in casa...ora è sulla scrivania di fianco al monitor...sto rischiando di essere buttato fuori di casa però...ma ZIO CANE BLASFEMO voglio finire sto motore!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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